Accedi per seguire   
Seguaci 0
bastiano

Dvd Multisessione Con Nero

6 messaggi in questa discussione

ciao a tutti ,innanzitutto !

mi sono appena iscritto e ho da fare un domanda

su come msterizzare file .avi in multisesssione con nero.

posso o c'è altro topic aperto? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto nel forum bastiano

apri nero burning rom

Seleziona nella colonna bianca di sinistra la prima voce: "CD-ROM (ISO)".

Nel pannello "Multisessione" spunta la casellina "Inizia a scrivere un disco in multisessione". In questo modo potrai aggiungere successivamente al disco altri file, anche dopo la prima masterizzazione.

Se invece devi masterizzare un file molto grande e non hai quindi intenzione di aggiungere nulla successivamente puoi spuntare la voce "Crea un disco con un'unica sessione".

neromultzq1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao e benvenuto nel forum bastiano

apri nero burning rom

Seleziona nella colonna bianca di sinistra la prima voce: "CD-ROM (ISO)".

Nel pannello "Multisessione" spunta la casellina "Inizia a scrivere un disco in multisessione". In questo modo potrai aggiungere successivamente al disco altri file, anche dopo la prima masterizzazione.

Se invece devi masterizzare un file molto grande e non hai quindi intenzione di aggiungere nulla successivamente puoi spuntare la voce "Crea un disco con un'unica sessione".

neromultzq1.jpg

grazie per la risposta!

io ho già fatto quello chedici, ma purtroppo il mio lettore vede slamente il primo file inserito.

il disco è stato tutto scritto da 5 file ,il pc li vede ma il lettore dvd uno solo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao e benvenuto nel forum bastiano

apri nero burning rom

Seleziona nella colonna bianca di sinistra la prima voce: "CD-ROM (ISO)".

Nel pannello "Multisessione" spunta la casellina "Inizia a scrivere un disco in multisessione". In questo modo potrai aggiungere successivamente al disco altri file, anche dopo la prima masterizzazione.

Se invece devi masterizzare un file molto grande e non hai quindi intenzione di aggiungere nulla successivamente puoi spuntare la voce "Crea un disco con un'unica sessione".

neromultzq1.jpg

grazie per la risposta!

io ho già fatto quello chedici, ma purtroppo il mio lettore vede slamente il primo file inserito.

il disco è stato tutto scritto da 5 file ,il pc li vede ma il lettore dvd uno solo!!

PERCHE ? :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè il lettore non è compatibile con la multisessione, il masterizzatore che lo ha creato, te lo legge?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè il lettore non è compatibile con la multisessione, il masterizzatore che lo ha creato, te lo legge?

è proprio così! il pc mi vede tutti i file , un lettoreda tavolo me ne vede solo un, ilprimo per l'esattezza

mentre un altro lettore di qualità superiore ,forse, me li tutti perfettamente incolonnati

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0