the-wanted

Aiutatemi A Migliorare Il Sito Aziendale! Ho Urgente Bisogno Del V

7 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti. Vi chiedo un importante aiuto. Ho ricevuto l'incarico di migliorare il sito www.atelierdelricamo.it

Vi prego fatemi sapere cosa ne pensate e come pensate che si potrebbe migliorare e cosa sarebbe utile trovare nel sito dell'azienda in questione... Attendo notizie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che posso dire e' che quel carattere corsivo e' inguardabile e se fosse possibile vorrei il telefono dell'indossatrice degli abiti da cerimonia :-)

a parte gli scherzi, per una cosa del genere io mi affiderei a chi fa' queste cose di mestiere, pagare un professionista perche' faccia un lavoro professionale.

il resto e' tempo perso.

saludos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica cosa che posso dire e' che quel carattere corsivo e' inguardabile e se fosse possibile vorrei il telefono dell'indossatrice degli abiti da cerimonia :-)

a parte gli scherzi, per una cosa del genere io mi affiderei a chi fa' queste cose di mestiere, pagare un professionista perche' faccia un lavoro professionale.

il resto e' tempo perso.

saludos

mmma la mia speranza è quella di poter risolvere io il problema con qualche aiutino di tutto il forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è questo: andrebbe sviluppato un design che richiami l'attività svolta tramite forme e colori adeguati. L'intestazione in flash è poco adatta se sviluppata in questo modo, ad esempio: i pallini che vanno da una parte all'altra della pagina cosa dovrebbero rappresentare?

Il testo a me appare di enormi dimensioni e non sempre è possibile leggerlo fino a fondo pagina perché questa lo tronca, ti allego un esempio di ciò che dico:

screenshotchisiamocg9.th.png

Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sviluppare un sito web non è sempre facile.. almeno se si deve iniziare da zero e si deve cercare di migliorera un sito aziendale. Se si vuole un prodotto eccellente, bisogna contattare i professionisti del campo, che hanno sempre qualche soluzione e dritta per rendere il sito quanto piu personalizzato e conforme alle richieste dell'utente (azienda)

Nel tuo caso.. io rivedrei completamente il sito :) nel senso che, mi pare i colori del logo siano verde e bianco: inizierei di qui per scegliere i colori dell'intero sito web.. che potrebbe essere bianco con sfumature di verde, o con elementi grafici che comunque richiamano il verde.

Inoltre, poichè è un sito di ricamo, vedrei bene come elementi grafici immagini che richiamano il ricamo. Inoltre le scritte hanno caratteri non perfettamente compatibili con tutti i computer, vedi l'immagine di cereal.

l'header.. vale la stessa cosa che per l'intera pagina.. non è molto conforme alle esigenze del sito. Inoltre.. per un buon sito dovresti anche prevedere un minimo di ottimizzazione per i motori di ricerca, in modo da farti trovare più facilmente da possibili clienti, visitatore e da Google! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in toto con quanto detto sopra (compresa la richiesta del numero dell'indossatrice :) ).

La prima cosa da cambiare è sicuramente il font, è troppo grosso e risulta difficile da leggere.

Poi, come detto da frman, la grafica ha poco a che fare con il prodotto venduto...è troppo "neutra".

E' più una grafica da sito personale che non da sito di un'azienda.

Per quanto riguarda la struttura, varia troppo...il rettangolo bianco in Home Page dev'essere sempre delle stesse dimensioni, al limite si fa scrollare il contenuto all'interno di esso.

Saluti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora