Accedi per seguire   
Seguaci 0
curiosa

Informazioni Su Keylogger E Firefox

4 messaggi in questa discussione

scusate, la mia domanda riguarda una possibile configurazione diversa per il firefox, mi spiego: mio figlio (minore) ha installato sul pc il firefox, siccome i programmi di controllo genitori sono troppo restrittivi, ho installato un keylogger (l'ardamax 2.4) per tenere sotto controllo quello che combina!! :P Però mi sono accorta che da quando ha installato il firefox i log di internet non vengono più registrati....qualcuno sa spiegarmi come mai e come si potrebbe fare?

Grazie..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuta...

devi sapere che i keylogger non sono strumenti proprio legali e autorizzati, quindi io ti consiglierei di tornare all'idea di un controllo parentale molto piu indicato per queste cose...

comunque per quanto riguarda il problema con firefox non saprei dirti, posso solo dirti che se installi un keylogger devi anche configurare l'antivirus che altrimenti potrebbe metterti in quarantena il suo eseguibile vedendolo come pericoloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo so infatti quello l'ho fatto, e non da problemi, l'unico problema è il firefox, perchè l'explorer lo registra, potrebbe essere per il fatto che li ha entrambi ed il firefox non è il browser predefinito? che dici? Grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma non saprei dirti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0