Accedi per seguire   
Seguaci 0
Davide1987

Nuovo Cd Muse

4 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,son un fans dei grandi muse,e l'ultimo loro cd risale a ben 2 anni fa,vorrei sapere se qualcuno di voi sa se a breve dovrà uscire un nuovo cd,io non ho nessuna notizia...ciao!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao Davide!! :P anche io adoro i Muse!! :P

Proprio tempo fa ho letto su un sito italiano a loro dedicato che i Muse attualmente stanno registrando nuovi brani e che loro intenzione sarà pubblicare le canzoni come singoli, tipo una ogni 2-3 mesi, senza quindi raggrupparle in un unico album .. appena ritrovo sito e notizia, metto il link :)

EDIT:

ho trovato subito il sito:

http://www.musemuseum.it/news.php

leggi la seconda notizia, quella dtata 27 marzo

Modificato da Raskolnikov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) ti ringrazio molto! certo che è veramente strana come cosa! ma conoscendoli non mi stupisce...cercano sempre nuova musica e nuovi modi...un singolo ogni tanto non fa certo male,anzi potrebbe essere veramente una rivoluzione musicale,anche se sinceramente il cd lo preferisco...cmq grazie! e w i muse!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente anche io preferirei un album: c'è istantaneamente più varietà nell'ascolto in quanto c'è più scelta! Dilazionandole nel tempo però si evita che passino due anni senza niente di nuovo :P (...quasi quasi nel giro di 3 secondi sono passata a cambiare opiione :P:P:P )

Beh.. vedremo come andrà a finire! ...se hai notizie avvisami (da richiedente passerai ad informatore :P )

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0