Accedi per seguire   
Seguaci 0
DaniFilth

Problema Istallazione E Conseguenze

6 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, vorrei delle informazioni su combofix su come si istalla e quali sono le conseguenze.Ho spauto che serve per alleggerire il computer o cose varie.Se è così potreste darmi il sito dove si scarica?

GRAZIE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che ne so è uno strumento di rimozione di malware...mi sa che non è questa la sezione di appartenenza. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO ho un problema ocn CCLEANER e ogni volta che faccio la pulizia mi dice di spegnere firefox...ma come si fa?

PS:Quando vado ad opzioni e metto cookie ce scritto sempre cookie da cancellare.Quando faccio la pulizia scompaiono ma dopo du eminuti rivengono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il fatto che quando fai la pulizia ti chieda di chiudere ff è perchè nella pulizia elimina anche i cookie...quindi è normale, ma se gli dici di no nella pulizia i cookie li lascia...

Modificato da ale80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, vorrei delle informazioni su combofix su come si istalla e quali sono le conseguenze.Ho spauto che serve per alleggerire il computer o cose varie.Se è così potreste darmi il sito dove si scarica?

GRAZIE

QUI c'è tutto quello che devi sapere su Combofix.

:):P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa hai fatto 2 domande nella sez. che nn c'entra nulla ( e ti era anche stato detto )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti