misonsanbea

Istallazione Proc. In .asp Su Www.helloweb.eu

2 messaggi in questa discussione

Grazie a tutti gli amici della ML

Ho scritto un'applicazione in ASP che si apoggia su un mdb Access quale data base.

Ho creato un blog utilizzando come servizio di Hosting www.helloweb.eu che utilizza

PHP e MySQL

Vorrei chiedervi se e come eventualmente fare per poter migrare il mio mdb access in Mysql e poter inserire l'applicazione per poterla utilizzare da internet.

Finora migravo le applicazioni sotto IIS e utilizzavo sempre e unicamente Access

Per la fase di test eseguo l'applicazione da inetpub con localhost

E' la prima volta che mi cimento in una situazione di questo genere; vorrei sapere se mi sto addentrando su un terreno minato o se posso percorrerlo.

Spero di essere stato chiaro, ma resto a disposizione per tutti i chiarimenti che penso saranno necessari per meglio chiarire il problema.

grazie

Moreno

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotti contro i mulini a vento.

Aparte il fatto che non dovresti chiederlo a noi ma a loro di helloweb, da quello che c'e' scritto in home page posso dirti che

1) ASP non e' MAI citato

2) WINDOWS nemmeno

3) la presenza massicci di PHP e MYSQL indica la presenza di hosting linux

4) il fatto che in fondo alla home page appaia la scritta

Questo Sito Web è stato relizzato usando software OpenSource su S.O. GNU/Linux

fa'pensare che questi signori usino linux per fare hosting, quindi ti devi scordare asp, ado, odbc di access e quant'altro ti serve.

Rivolgiti ad aruba od ad altri che supportano ESPLICITAMENTE windows e Internet Information Server, perche' su linux ASP ci gira (nemmeno tanto bene e comunque le emulazioni sono sempre dei troiai) con

1) un plugin a pagamento che appunto emula

2) con un bel po' di bestemmie

saludos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora