Bonassisa

Non Mi Funziona Nessun Programma P2p Con Adsl

41 messaggi in questa discussione

prova a lasciarli vuoti. poi riavvia il router e vedi il mulo se si sbenda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prova a lasciarli vuoti. poi riavvia il router e vedi il mulo se si sbenda...

grazie mille sembra per ora che si è sbloccata la situazione

pero ho notato che aprendo prima utorret e poi emule sulla stessa porta , utorret si sblocca invece emule no , pero da solo prima emule si era anche lui sbloccato ,

forse ci vorranno 3 porte diverse : 2 per emule e 1 per utorret

quali porte posso abbinarci ??? ricordate anche che ho libero adsl che mi sembra che abbia un filtro per alcune porte

vi abbino anche nell immagine come configurato magari servirà a qualcun altro

post-27873-1216475873_thumb.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P:P

:)

Meno male!

Comunque si, devi usare porte diverse per emule e torrent...la porta per torrent...scegli quella di default che ti da il programma e realizza una nuova regola con quella porta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post-27873-1216476631_thumb.png post-27873-1216476619_thumb.png

guardate il test delle porte fatto da utorret è OK

quello di emule no perche ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il problema derivi dal fatto che torrent usa la stessa porta di emule per il tcp...prova a cambiarla... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che il problema derivi dal fatto che torrent usa la stessa porta di emule per il tcp...prova a cambiarla... :)

si ho provato ma il risultato e lo stesso , anche se emule si connette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma non ho capito bene...dalle immagini che hai postato si vede che il test tcp di emule fallisce mentre quello di torrent termina con successo...sempre dall'immagine si vede che per torrent hai usato la porta 1755, la stessa che abbiamo impostato per il tcp di emule...

quando dici:

si ho provato ma il risultato e lo stesso , anche se emule si connette

cosa significa? che comunque emule funziona correttamente e il problema è rimasto solo su torrent?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Scusa ma non ho capito bene...dalle immagini che hai postato si vede che il test tcp di emule fallisce mentre quello di torrent termina con successo...sempre dall'immagine si vede che per torrent hai usato la porta 1755, la stessa che abbiamo impostato per il tcp di emule...

quando dici:

si ho provato ma il risultato e lo stesso , anche se emule si connette

cosa significa? che comunque emule funziona correttamente e il problema è rimasto solo su torrent?

significa che ...

utorret lo ho impostato sulla porta 7070 è dice che la rete è OK e se testo la porta il risultato è come in fig sopra solo che cambia porta non piu 1755

emule ha come porta TCP 1755 UDP 1756 si connette con tutte due le freccette verdi , però se faccio il test di emule in connessioni vicino alle porte il risultato e come quello di sopra in fig

non so cosa significano quelle scritte ma gia dalla X rossa e un faile e impossible penzo che ci sia qualcosa che non va ? che ne dite ?

Modificato da Pasquale91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma con il router che ho io ho bisogno anche di un firewall ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe opportuno installarne 1 diverso da quello di Microsoft, solo che devi configurare anke quello dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi casa mi consigliate ? preferibilmente in italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi casa mi consigliate ? preferibilmente in italiano

Io ti consiglio comodo firewall , è molto completo, rilasciano le traduzioni ma comunque anche in inglese è una cavolata configurarlo :) !!

Anche perchè in pratica ti chiede tutto lui e tu devi solo rispondere, si, no, ricorda non ricordare.

Inoltre se stai installando un programma c'è sempre il flag su "modalità installazione", in questo modo non ti rompe con continue richieste ... ed è freeware :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ti consiglio comodo firewall , è molto completo, rilasciano le traduzioni ma comunque anche in inglese è una cavolata configurarlo :) !!

dove posso trovarlo in italiano o le traduzioni ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ti consiglio comodo firewall , è molto completo, rilasciano le traduzioni ma comunque anche in inglese è una cavolata configurarlo :) !!

dove posso trovarlo in italiano o le traduzioni ???

Sinceramente lo sto usando in inglese (provalo è davvero elementare come programma....) immagino che sul sito sia linkato qualcosa :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente lo sto usando in inglese (provalo è davvero elementare come programma....) immagino che sul sito sia linkato qualcosa :)

io una volta lo usavo ma solo che l ho tolto perche mi dava fastidio che ogni cosa che facevo mi comparivano centinaia di avvisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente lo sto usando in inglese (provalo è davvero elementare come programma....) immagino che sul sito sia linkato qualcosa :P

io una volta lo usavo ma solo che l ho tolto perche mi dava fastidio che ogni cosa che facevo mi comparivano centinaia di avvisi

A me sinceramente non appaiono centinaia di avvisi... o usavi una versione vecchia o era mal configurato :) ....

Se installo una applicazione lo mando in modalità installazione, altrimenti, una volta che gli dici quali programmi possono e quali no, fa tutto da solo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora