Accedi per seguire   
Seguaci 0
vongola83

Wireless E 56 K Non Trasmettono Dati

2 messaggi in questa discussione

Ragazzi sono disperata!

Ho un problema analogo a quello di frifilo, ma in fondo credo diverso perchè il suo è un pc nuovo e iniltre ha questo problema solo con la wireless. Ma mi spiego meglio:

Ho un problema con la connessione internet e non so che pesci prendere...

in pratica vado per connettermi con la wireless che il pc mi vede perfettamente funzionante, ma non ricevo ne trasmetto dati (presente il computerino della connessione nero completamente nero?ecco, così...)

Allora mi dico: sarà un problema momentaneo! Provo con la 56k.

SOLITO IDENTICO PROBLEMA: il pc si connette ma non ricevo ne trasmetto niente, anche i computerini della 56k muti.

Allora vado dal pc di mia mamma...provo da li e scopro che...sul pc di mamma non ci sono problemi, vanno perfettamente sia la wireless che la 56k! E i due pc (due portatili) sono accanto!!!!!

Ora mi domando cosa posso aver combinato sul mio pc da bloccare completamente le trasmissioni!??

Virus? qualche altra cosa???

Grazie a tutti

sara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho scoperto il problema...

ve lo scrivo perchè c'è la possibilità che abbiate il medesimo problema anche voi.

dal confronto con altre persone che avevano il solito problema, è venuto fuori che zone alarm non è compatibile con gli ultimi aggiornamenti automatici rilasciati per windors e BLOCCA TUTTE LE CONNESSIONI INTERNET.

la soluzione perora è stata chiudere zone alarm e cambiare firewall!!!

ciaoo a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0