Accedi per seguire   
Seguaci 0
vongola83

Problema Con Pc Tool Firewall Plus

3 messaggi in questa discussione

Ragazzi, non so se lo sapevate, ma a quanto pare gli ultimi aggiornamenti rilasciati da windows non sono compatibili con zone alarm. Finchè non si disattiva questo firewall tutte le connessioni internet vengono momentaneamente bloccate...

Dopo una giornata per scoprire questa cosa, decido di cambiare firewall e guardando qui sul forum di win inizio opto per il pc tool firewal plus che è iper consigliato.

Il problema è che mi da grossissimi problemi, scusate il gioco di parole!

In un ora che l'ho tenuto su ho dovuto spengere il pc tenendo premuto il pulsante di accensione per perlomeno 5 o 6 volte!

Ogni qual volta lanciavo un'applicazione un pò piu pesante di bloccava tutto...

Tolto il firewall tutto sembra tornato alla normalità!

Cosa mi consigliate di fare?

Cambiare firewall?

ma a cosa potrebbe essere dovuto un comportamento simile?

grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, pure io ho avuto il tuo stesso problema, dopo gli ultimi update di windows xp ho dovuto cambiare firewall e ho installato Pctools firewall plus. Anche a me avviando alcuni programmi il pc mi si bloccava e l'unica soluzione era quella di resettarlo manualmente...ho rimugginato un po' e ho risolto aggiungendo, nella voce applicazioni del firewall, i programmi che mi davano questo problema e ora funziona tutto perfettamente.Naturalmente dovrai decidere tu se questi programmi necessitano di accedere a internet o meno.Spero di esserti stato utile. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, pure io ho avuto il tuo stesso problema, dopo gli ultimi update di windows xp ho dovuto cambiare firewall e ho installato Pctools firewall plus. Anche a me avviando alcuni programmi il pc mi si bloccava e l'unica soluzione era quella di resettarlo manualmente...ho rimugginato un po' e ho risolto aggiungendo, nella voce applicazioni del firewall, i programmi che mi davano questo problema e ora funziona tutto perfettamente.Naturalmente dovrai decidere tu se questi programmi necessitano di accedere a internet o meno.Spero di esserti stato utile. Ciao

Sei stato utilissimo!

però mi domando: come fai a sapere quali programmi danno il problema?

Devi testarli tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0