alemiraglia

File .bin

10 messaggi in questa discussione

Buonasera a tutti!

Volevo chiedere come si può aprire un file .bin...ho provato a realizzare il .cue come indicato in molti siti internet e a montare successivamente con daemon tool l'immagine, l'operazione va a buon fine ma quando tento di aprire il device è come se si bloccasse il pc...ho inoltre provato a scrivere su cd l'immagine ma il disco mi risulta vuoto. Poichè è un file abbastanza importante e ricevuto da fonte sicura dubito che sia corrotto...ma non riesco a vederne il contenuto :):P:P

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un file bin si apre con isobuster estensioni supportate

DAO (Duplicator), *.TAO (Duplicator), *.ISO (Nero, BlindRead, Creator), *.BIN (CDRWin), *.IMG (CloneCD), *.CCD (CloneCD) , *.CIF (Creator), *.FCD (Uncompressed), *.NRG (Nero), *.GCD (Prassi), *.P01 (Toast), *.C2D (WinOnCD), *.CUE (CDRWin), *.CDI (DiscJuggler), *.CD (CD-i OptImage), *.GI (Prassi PrimoDVD), *.PXI (PlexTools), *.MDS (Alcohol), *.MDF (Alcohol), *.VC4 (Virtual CD), *.000 (Virtual CD), *.B5T (BlindWrite), *.B5I (BlindWrite), *.DMG (Apple Macintosh), *.IBP (IsoBuster), *.IBQ (IsoBuster)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao jhonni, grazie della risposta. Ho provato ad aprirlo con isobuster ma non si apre...

Quando apro il file mi esce la seguente scritta:

im1hv6.th.png

e dopo aver cliccato su esegui il risultato è:

im2dg3.th.png

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao jhonni...anche con questo mi dà errore...Engine error: Unknown Format...(preso che l'ho fatto funzionare nel modo corretto...)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Unknown Format" è un formato non riconosciuto dal programma cioè non è un file bin, può essersi corrotto se è scaricato nel download

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho svelato l'arcano! Il file non era corrotto, ma per leggerlo bisognava realizzare un programmino Fortran...ci ho messo un sacco ma alla fine ne ho visto il contenuto!

Grazie mille!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè potresti farmi capire che programma è e che come hai risolto?

non avendo mai avuto a che fare con un problema simile

ma è un file bin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, il file è .bin ... è una rappresentazione numerica dei tessuti di un corpo umano...non saprei entrare troppo nei dettagli sinceramente. comunque l'ho aperto con un programmino in linguaggio fortran...credo che devo ancora perfezionarlo però perchè è difficile capirci qualcosa :) o meglio...escono fuori un sacco di dati!!!

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora