Accedi per seguire   
Seguaci 0
nickboss100

Connesso O Non Connesso?

1 messaggio in questa discussione

Buonasera, da circa 8 mesi non riscontro alcun problema con il mio notebook,ma da stamane purtroppo ho scoperto di avere l'unico nb non in grado di connettersi alla rete domestica.

Il mio caso lo reputo piuttosto strano :P , fino a ieri sera l'nb si connetteva tranquillamente alla rete, stamattina dopo essersi connesso....e dopo che era comparsa la scritta "sei connesso alla rete ********" ho constatato che in effetti qualsiasi applicazione che necessitava della rete internet non partiva.....e internet explorer e messenger.

Dagli altri pc della rete si può vedere il mio pc e scambiare file con questo, quindi la rete a mio parere è ok, il problema è che non arriva la linea internet .....il risolvi-problemi di messenger(WMI) mi dice che è un problema di porte...ma non ho idea di che cosa voglia dire.

Beh...che dirvi più, gli altri 2 pc della rete vanno benissimo su internet, altrimenti non vi potrei postare questo messaggio e oggi per ingannare il tempo ho installato l'aggiornamento di zone allarm, inoltre ho fatto anche una scansione con avast trovando 2 virus che a mio parere non hanno nulla a che vedere con il problema siccome li ho trovati nella partizione dei file.

grazie in anticipo per l'aiuto :P:)

NICOLA :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0