otellox

Collegamenti Vari

4 messaggi in questa discussione

buona notte

ho acquistato un lcd 32 samsung e non avendo trovato nelle istruzioni alcun appunto volevo chiedere

questo:

dall'antenna entro nel dvd recorder e dall'uscita antenna all'entrata lcd

scart av1 dal dvd recorder alla scart 1 del televisore

audio out televisore entrata audio hifi .

scart 2 del televisore all'entrata scart del veccho registratore vhs

in questo modo posso registrare dal dvd recorder un programma mentre ne vedo un altro.

pero' se volessi anche registrarne un altro (programma) con il vhs mentre in contemporanea sto eseguendo

le procedure sopra indicate con questa configurazione mi sembra non possibile.

Quale puo' essere la modalita' per effettuarla.

Grazie

Fabrizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque per allacciare l'antenna condominiale dal dvd recorder al televisore, giusto

mentre se devi usare sia il dvd recorder che il registratore vhs se vuoi registrare una trasmissione tv con l'antenna devi allacciare anche quello

per le scart prova così dal'AV1 del registratore vhs vai ad un uscita scart del dvd recorder dall'altra scart vai all'lcd

se registri dalla presa scart che sia dvd recorder che videoregistratore, col televisore puoi benissimo vedere un programma e registrarne un'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie

appena ho un po' di tempo provo anche se ho la sensazione che il sistema cosi' impostato non

funzi almeno nel senso si guardare la tv e nello stesso tempo registrare due programmi diversi uno

con il dvd recorder e l'altro con il vhs.

e' solo un dubbio debbo mettermi di buzzo buono e provare il fatto e' che queste cose andrebbero

fatte con il freddo sai nella bassa modenese ogni volta che ti pieghi per cambiare un cavo sudi come

una bestia e ti passa la voglia.

era una misera boutade appena ho provato faccio sapere i risultati

grazie buona notte

fabrizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
funzi almeno nel senso si guardare la tv e nello stesso tempo registrare due programmi diversi uno

con il dvd recorder e l'altro con il vhs.

per conto mio funzionano devi allacciare l'antena sia al dvd recorder sia al videoregistratore e poi memorizzando i canali sulle 2 apparecchiature funzionano autonomamente e tu puoi registrare canali diversi su tutti e 2 contemporaneamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora