Accedi per seguire   
Seguaci 0
Guest Mr. HiTech

[alert] Windows Xp Service Pack 3

7 messaggi in questa discussione

[Alert] Windows Xp Service Pack 3

venerdì, 09 set 2005 ore: 08.13

Occhio al Service Pack 3 fasullo per Windows XP, disponibile per il download in molti siti internazionali, come ad esempio qui:

http://www.softpedia.com/get/System/OS-Enh...3-Preview.shtml

Leggete un pò il disclaimer, a dir poco preoccupante:

This download may include additional applications bundled with the software's installer file. Third-party applications bundled with this download may record your surfing habits, deliver advertising, collect private information, or modify your system settings. Pay close attention to the end user license agreement and installation options.

You are advised to run Ad-Aware or similar programs after installing this product. You can download such programs by clicking here.

Incredibile. In quanti ci saranno cascati?

Stay tuned here:

http://www.microsoft.com/windows/lifecycle/servicepacks.mspx

... e non scaricate tutta la fuffa che trovate in rete!

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma... incredibile! :locked:

grande Giovanni! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A posto siamo... certo che le sudiano proprio tutte :locked:

In previsione di un superlavoro in stanza sicurezza.... mi licenzio :andy:

:):P:P:wub::P scherzo ;):(;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In previsione di un superlavoro in stanza sicurezza.... mi licenzio  :andy:

89578[/snapback]

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se me lo scarico quanti antispyware e antivirus credete che riesca a testare? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono una nuova utente e devo ancora capire come funziona il form, perciò scusatemi se combino pasticci! Vi scrivo perchè ho bisogno di un aiuto: ho effettuato una connessione ad internet con fastweb e nel giro di due millesimi di secondi il mip pc è stato invaso dai virus, in particolare da isass.exe, che non riesco a togliere in nessun modo. Ho deciso quindi di formattare e sono indecisa sul sistema operativo da installare: adesso c'è windows 2000 ma crea un sacco di problem i con i nuovi programmi - photoshop, corel etc...-

che sistema operativo mi consigliate? Che ne dite di Linux? E' compatibile con 3d studio max, maya e i programmi di grafica 2d?

inoltre, ho bisogno di salvare i miei lavori ma per colpa del virus il pc si blocca!

ho fatto le scansioni con kaspersky e trend micro ma nn sono riusciti a toglierlo!

che antivirus consigliate?

Grazie a tutti!

[Alert] Windows Xp Service Pack 3

venerdì, 09 set 2005 ore: 08.13 

Occhio al Service Pack 3 fasullo per Windows XP, disponibile per il download in molti siti internazionali, come ad esempio qui:

http://www.softpedia.com/get/System/OS-Enh...3-Preview.shtml

Leggete un pò il disclaimer, a dir poco preoccupante:

This download may include additional applications bundled with the software's installer file. Third-party applications bundled with this download may record your surfing habits, deliver advertising, collect private information, or modify your system settings. Pay close attention to the end user license agreement and installation options.

You are advised to run Ad-Aware or similar programs after installing this product. You can download such programs by clicking here.

Incredibile. In quanti ci saranno cascati?

Stay tuned here:

http://www.microsoft.com/windows/lifecycle/servicepacks.mspx

... e non scaricate tutta la fuffa che trovate in rete!

Fonte

89574[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]tsugumi[/ben]

Purtroppo hai sbagliato sezione. Devi andare qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0