Accedi per seguire   
Seguaci 0
alrac2008

Hard Disk Danneggiato Aiutoooooooooooo

6 messaggi in questa discussione

PER FAVORE sono letteralmente disperata, questa mattina il computer non mi ha riconosciuto l'hard disk esterno Iomega da 250 giga e mi dici che deve essere formattato....ho dentro file dal 2000 troppo importanti, ho provato anche a farlo leggere da un'altro computer ma niente.....

per favore che cosa devo fare? la cosa incredibile e che ieri ho fatto una bella pulizia del disco buttando ovvimente moltissime cose nel cestino, magari si potrebbero recuperare dei dati dal cestino (ovviamente svuotato?) aiutatemi per favore c'è una vita di lavoro li dentro, grazie anticipatamente :)

carla,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai buttato la roba nel cestino e la roba era sul disco esterno anche il cestino era nel disco esterno.

ti ci vuole un software per recuperare i dati.

io mi trovo assai bene con r-studio, cercalo in rete...

saludos e in bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se hai buttato la roba nel cestino e la roba era sul disco esterno anche il cestino era nel disco esterno.

ti ci vuole un software per recuperare i dati.

io mi trovo assai bene con r-studio, cercalo in rete...

saludos e in bocca al lupo

grazie sto provando....ma non viene letto sarà proprio rotto?

Se hai buttato la roba nel cestino e la roba era sul disco esterno anche il cestino era nel disco esterno.

ti ci vuole un software per recuperare i dati.

io mi trovo assai bene con r-studio, cercalo in rete...

saludos e in bocca al lupo

grazie sto provando....ma non viene letto sarà proprio rotto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...allora ...sto recupendao alcuni dati con drive rescue... ritrovo le caretelle con i contenuti......ma non si leggono, ho provato cpn photoshop che mi dice : impossibile aprire il documento poichè è stato trovato un tipo di marcatore JPEG sconoisciuto o non valido, che cosa devo fare per pèoter vedere questi files?

grazie anticipatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti provare con un altro tool di recupero dati come GetDataBack o Ontrack Easy Recovery.

Se anche con questi non riesci a recuperare i dati, temo questi sono proprio danneggiati..

L'unica soluzione, ma altamente costosa (ma.. se proprio DEVI recuperare i dati), è quella di affidarti ad una farm di recupero dati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potresti provare con un altro tool di recupero dati come GetDataBack o Ontrack Easy Recovery.

Se anche con questi non riesci a recuperare i dati, temo questi sono proprio danneggiati..

L'unica soluzione, ma altamente costosa (ma.. se proprio DEVI recuperare i dati), è quella di affidarti ad una farm di recupero dati

grazie....ma non sono riuscita sigh!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0