Pepposs88

Collegare Portatile A 5.1

6 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un vostro consiglio su come collegare un 5.1 a un portatile. Ho un hp pavillion dv6000. Conoscete qualche guida o sapreste consigliarmi qualche cosa? Grazie aspetto una vostra risposta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo portatile quindi a quel che ho capito ha una scheda audio tradizionale senza il supporto per il 5.1 Dolby. Ci sono delle ottime schede audio esterne come la Sound Blaster X-Fi 5.1 da collegare al portatile direttamente senza smontarlo, altrimenti una soluzione un pò più economica potrebbe essere un adattatore usb come il Sitecom USB 5.1 audio adapter che lavora indipendentemente dalla scheda audio installata nel notebook, prende il suono in uscita e lo divide tramite 3 jack mini-stereo (front - rear - subwoofer) collegabili a un qualsiasi impianto 5.1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di niente, facci sapere poi quale decisione hai preso e come funziona il tuo dolby!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei di prendere una scheda audio esterna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente la soluzione esterna è la migliore, specie se si vuol godere di un dolby puro e di una qualità audio di livello più elevato rispetto alle prestazioni tipiche di una scheda integrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora