Accedi per seguire   
Seguaci 0
Bebe

Router Netgear Dg834 Non Apre Alcuni Siti

6 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ho appena installato il router netgear dg834 e non visualizza alcuni siti...mi sono accorto che non visualizza quelli con piu' di 20 cifre nell'url (tipo ebay). Ho provato a configurarlo anche con indirizzi dns secondari ma il problema rimane, in più molto spesso devo aggiornare le pagine altrimenti non le apre. Ho impostato anche il valore mtu a 1492 (linea tiscali) come suggerito in qualche forum ma non ho risolto...Non riesco nemmeno ad aprire la mia posta su messenger...un aiutino please :)

Potrebbe essere che vada in conflitto con firewall (quello di xp lo ho disattivato) però uso Comodo

Modificato da Bebe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

prova a disattivare anche Comodo e vedi se cambiano e cose.

Posta esattamente il modello del router DG834G V? dove il punto di domanda potrebbe essere 1,2,3 oppure 4 (trovi queste info sotto il router).

Potrebbe essere dovuto anche ad una errata installazione o ad un aggiornamento dei driver del router da fare.

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a te.... :) ...si,il modello è netgear dg834g v4..ho provato a disabilitare Comodo,sembra un pò meglio anche se è difficile dirlo perchè un momento prima entro in questi siti e tutto bene,esco,ma quando rientro non visualizza più,esco,rientro e visualizza,magari devo aggiornare la pagina e non sempre ci riesce :P mi stà facendo diventare matto.Certe volte non riesce nemmeno a connettersi alla pagina iniziale del browser....comunque non su tutti lo fà,in particolare tipo Ebay,siti di video tipo alice video,myspace insomma quelli dove deve visualizzare molte foto o video...e quando riesce a connettersi devo aggiornare continuamente la pagina!! problemi anche per entrare nella posta su messenger..ho provato a disabilitare anche il firewall interno del router e quello di xp ma è lo stesso..sarà un problema di aggiornamento del router? Quale firewall è meglio tenere attivato Comodo o quello del router e quello di xp meglio disattivarlo?...ciao :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il DG834 v2, più vecchio ma non mi ha ma dato problemi di questo tipo. Molto spesso invece lo accendevo e nonostante la linea adsl ci fosse non apriva i siti internet come se non si fosse collegati ad internet. Problema del firewall interno del router che ogni tanto fa delle storie. Prova a riavviare il router spegnendolo e accendendolo di nuovo e vedi se risolvi i problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhaaa...dopo qualche giorno che è acceso sembrerebbe funzioni mooolto meglio :) ...anche se potrebbe migliorare...non lo spengo più :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a darti una soluzione, io ho appena installato al mio vicino di casa un router DG834G V4.

Mi dava problemi di connessione ad alcuni siti, vedi Norton, Microsoft, ecc. non mi faceva nemmeno il liveupdate di Norton Internet Security.

Oggi sono entrato nella configurazione del router http://192.168.0.1/ ed ho spuntato "disabilitato" o qualcosa di simile, non ricordo bene, il servizio "Blocca siti" (colonna a sx) che era abilitato, pur senza nessuna parola o indirizzo inserito.

Magicamente tutto ha funzionato. Prova forse funziona anche il tuo.

Modificato da Obelix04

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0