yenzoo

Il Pc Mi Si Spegne Dopo 10 Minuti

31 messaggi in questa discussione

ciao pensavi di averti liberato di me ?

senti il bios che ce' installato e' la versione 1006, poi ho scaricato altre versioni piu' aggiornate ,con alt +f2 utiliti' bios le carico ma mi dice file non found e' io che son imbranato scusa ma son alle prime armi. ho fatto il test di memory e mi dice no error have ben found, poi un altra cosa perche connesso in rete si spegne solo se riavvio', rimane acceso piu' di 30 minuti, non ci capisco piu' nulla

:)

riporta qui tutta la procedura che hai eseguito per aggiornare il bios

che file stai usando per agiornare il bios i file sono 2 che estenzione ha il file da te utilizati e che dimenzioni ha in kb

il test ram quanto tempo e durato a che percentuale 6 arrivato

a che lan 6 conesso non e he hai instalato un power over eternet

fati prerstare una cpu o un alimentatore

oppure spedisci tutto a casa mia

come ti disse il primo di noi solitamente è un broblema di alimentazione ma nache la cpu fusa puo essere probabile

HAI PROVATO PERFORMANT TEST O NORTON DIAGNOSTIK oppure prova questi OCCT

S&M

POTRESTI PRVARE AD AVIARE CON UN KNOPPIS MAGARI L' ULTIOMA VESIONE KNOPPIX

scarica masterizza e avvia il pc da cdrom e vedi se ti riporta degli errori e trascrivili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao pensavi di averti liberato di me ?

senti il bios che ce' installato e' la versione 1006, poi ho scaricato altre versioni piu' aggiornate ,con alt +f2 utiliti' bios le carico ma mi dice file non found e' io che son imbranato scusa ma son alle prime armi. ho fatto il test di memory e mi dice no error have ben found, poi un altra cosa perche connesso in rete si spegne solo se riavvio', rimane acceso piu' di 30 minuti, non ci capisco piu' nulla

:)

riporta qui tutta la procedura che hai eseguito per aggiornare il bios

che file stai usando per agiornare il bios i file sono 2 che estenzione ha il file da te utilizati e che dimenzioni ha in kb

il test ram quanto tempo e durato a che percentuale 6 arrivato

a che lan 6 conesso non e he hai instalato un power over eternet

fati prerstare una cpu o un alimentatore

oppure spedisci tutto a casa mia

come ti disse il primo di noi solitamente è un broblema di alimentazione ma nache la cpu fusa puo essere probabile

HAI PROVATO PERFORMANT TEST O NORTON DIAGNOSTIK oppure prova questi OCCT

S&M

POTRESTI PRVARE AD AVIARE CON UN KNOPPIS MAGARI L' ULTIOMA VESIONE KNOPPIX

scarica masterizza e avvia il pc da cdrom e vedi se ti riporta degli errori e trascrivili

ho fatto tutti i test sembra tutto ok .alimentatore e NUOVO !!!!! 450w

secondo me 2 son le cose ho la scheda madre ho la cpu !!!

avevo pensato di comprare un processore su ebay tu che ne pensi ?e' se poi e la scheda madre ?ho fatto un test temp scheda madre 31°processore 40°dido processor che non so che roba e' 40°

poi un altra cosa se accendo il pc e dopo un secondo lo spengo normalmente(chiudi sessione arresta il sistema) va subito in protezione cioe' devo togliere alimentazione dietro x 2 minuti.

allora sicuramente qualcosa di fuso ce',ritornando alla cpu su ebay tu che ne pensi ?ho e qualche sensore della scheda madre che si e fuso ?queste sono le 2 indiziate sicuramente non ce' altra spiegazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seccondo me hai comperato un alimentatore guasto cambia tuto cpu e scheda madre passa ad intel non hai sti problemi di fondere la cpu

dimmi che baget hai ti diro cosa prendere

soprattutto che pretese hai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

seccondo me hai comperato un alimentatore guasto cambia tuto cpu e scheda madre passa ad intel non hai sti problemi di fondere la cpu

dimmi che baget hai ti diro cosa prendere

soprattutto che pretese hai

ciao atacry,basta con sto rottame di pc,appena ho tempo smonto qualche pezzo che posso recuperare,e' il resto vola dal balcone !!! ha mia figlia gli ho preso un compaq x quello che deve fare va bene .

ti ringrazio dei tuoi consigli anche se non abbiamo risolto i problem ho imparato tante cose che mi saranno utili in futuro grazie ancor ciaoooooooooooooooooo

ancor una cosa ho messo un nuovo post su schede madri e ram se quando ai tempo puoi dargli uno sguardo e darmi un consiglio sul mio pc !!!! grazie

Modificato da yenzoo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

puoi passarmi il link

ciao :):P

prima di buttare tutto dal balcone potrei darti il mio indirizzo e butti tutto a casa mia

puo essere sempre utile

se riesco a ripararlo di do anche qualche euro

Modificato da atacry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puoi passarmi il link

ciao :):P

prima di buttare tutto dal balcone potrei darti il mio indirizzo e butti tutto a casa mia

puo essere sempre utile

se riesco a ripararlo di do anche qualche euro

il link ? volevo dire ho posto un nuovo topic su: schede madri , chipset e' ram , titolo aggiornamento ram espansione 4 gb quando ai tempo dagli un occhiata :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora