cinzia18

[xp] Privilegi Da Amministratore Pc

55 messaggi in questa discussione

ditemi cosa devo fare così poi torno a casa e faccio :) sono disperata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho tolto avg perchè mi creava questi problemi di questi messaggi e pensavo che eliminandolo scomparissero invece è peggio...non riesco proprio a connettermi!!!

Allora clicca QUI e clicca poi su "Click here to go to the download of rasapi32.dll" , dopodiché devi scompattare il file zippato nella cartella C:\windows\system32 e riavvia il pc. E' un difetto di AVG che crede che rasapi sia un virus e lo rimuove. Strano forse non avevi AVG aggiornato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avevo appena installato!!! allora posso mettere le cose che mi hai detto in un floppy e poi faccio tutto a casa mia?

fatto quello dovrebbe tornar tutto come prima? GRAZIE MILLE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A regola si ripristina il modulo delle connessioni, facci sapere, comunque non reinstallare Avg perché è probabile che ti possa dare di nuovo quel problema. Facci sapere se e appena torni a connetterti, così vediamo di risolvere pure gli altri problemi che hai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non va..ora mi viene il messaggio che riguarda KERNER32.DLL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che errore ti da? Ma possiedi il cd di Windows per fare un eventuale ripristino delle librerie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

mi dice impossibile punto di ingresso...ecc ecc...

il cd di windows..forse dovrei averlo...ma altrimenti in altro modo non si riesce a far nulla? :) comunque ti ringrazio che mi aiuti

Modificato da Cinzia18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di niente figurati, comunque se hai il cd di Windows originale, vai su Start, premi Esegui e scrivi il seguente comando:

sfc /scannow

poi ti chiede di inserire il cd di windows se non lo hai fatto. Cosi ti controlla tutte le librerie corrotte e te le sostituisce con quelle originali, questo è il metodo più risolutivo, ora devo uscire comunque domani quando mi riconnetto vedo se ti trovo qualche altro metodo di risoluzione in caso che non trovi il cd originale, altrimenti vediamo se arrivano in aiuto gli utenti più esperti di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille..ora vado a casa e provo a cercare il cd di windows in caso ci ribecchiamo domani. grazie ancora!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda AVG stava facendo solo il suo lavoro, probabilmente sia il modulo di connessione che altri file erano stati infettati in precedenza. Esegui le operazioni descritte da Thesorrow casomai ci si risente per una pulizia approfondita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

allora rieccomi da mia cugina...inizio col dire che ho il cd di windows xp :) ma...

ho inserito il comando sfc/scannow ma mi dice: Impossibile trovare il file "sfc/scannow" verifica che il percorso e il nome del file siamo corretti...ecc ecc..

Il messaggio che mi viene scritto quando accendo il pc è:

MSNMSGR.EXE Impossibile trovare punto di ingresso

Impossibile trovare il punto di ingresso ReinitializeCriticalSection della procedura nella libreria di collegamento dinamico KERNEL32.DLL

Modificato da Cinzia18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora è sbagliato a scrivere il comando, fra sfc e lo slash "/" ci deve essere uno spazio come vedi qui sotto:

sfc /scannow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) ok..ora sta facendo quello che deve fare...è un po' lentino..attendo e poi ti faccio sapere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, eccomi da casa mia. GRAZIE THESORROW grazie infinitamente :)

secondo te devo fare altre cose per vedere se il pc è tutto apposto? dimmi te..io sono qui :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) Se non escono più gli errori e la connessione funziona come prima a regola il pc dovrebbe essere già apposto, intendevo di risolvere il problema per il quale avevi aperto questo topic, il problema riguardante Itunes, ce l'hai ancora o è già stato risolto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no c'è ancora questo problema...come dicevo nei post precedenti...se disattivo il firewall PC TOOLS FIREWALL PLUS l'itunes store funziona...se lo riattivo torna come prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel menu del firewall dovresti trovare le impostazioni per inserire manualmente le regole avanzate per i vari programmi hai provato a vedere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in regole avanzate ho provato a mettere itunes ..ma lo store rimane sempre che non me lo fa andare e mi viene quell'errore (-3221)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ti viene solo quel codice di errore o ti dice qualcos'altro? dai un secondo un'occhiata QUI se può esserti utile.

Modificato da thesorrow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando clicco su store..mi appare quel messaggio di quell'errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle regole avanzate puoi impostare il pieno accesso a questi due domini?

phobos.apple.com

phobos.apple.com.edgesuite.net

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non saprei come fare...io la regola di itunes l'ho aggiunta..con quei due link che mi hai passato che devo fare? :) scusa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti inserirli tra le regole come hai fatto con itunes, invece che programmi però sono siti internet a cui devi dare pieno accesso da parte del firewall, li devi inserire sempre dalla scheda "Regole Avanzate", cliccando con il tasto aggiungi ti dovrebbe partire un Wizard che ti aiuta ad impostare la nuova regola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh quando faccio aggiungi...viene scritto: Crea Nuova Regola.. Quali condizioni desidera verificare?

- nella stessa posizione Ethernet

- nella stessa posizione dell'indirizzo Ethernet locale

- nella stessa posizione dell' Ethernet remota

- nella stessa posizione della direzione..

poi se si seleziona una..viene la parola..indefinito dove bisogna scegliere altre cose... :| impossibile! non capisco molto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho mai usato Pc Tools Firewall quindi non saprei dirti come procedere da li, speriamo che ti possa aiutare qualche utente che già ce l'ha, però non è detto che si risolva in quel modo, è solo una ipotesi che potresti provare... mentre l'altra ipotesi sarebbe di cambiare firewall se non puoi fare a meno di Itunes!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora