cinzia18

[xp] Privilegi Da Amministratore Pc

55 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao a tutti.

Sto cercando disperatamente di installare Itunes ma mi si blocca a metà e mi viene il messaggio che Bonjour service non può essere installato perchè non dispongo dei privilegi da amministratore..ma andando su pannello di controllo - account utente...sono amministratore!!

Come posso fare? AIUTO :)

Modificato da Cinzia18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discussione spostata nella sezione windows

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok va bene... :P aspetto qualche aiuto qui :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora non mi parte lo STORE..e mi dice che bonjour non è avviato :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa non parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando tento di entrare nello store di itunes...

non mi fa entrare e mi da errore sconosciuto ( -3221)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io però non ho McAfee....come faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che antivirus - firewall usi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora...bloccando il firewell... ( PC TOOLS FIREWELL PLUS) lo store funziona...ma se lo metto in funzione no...

ho provato a vedere se nelle applicazioni c'era itunes per sbloccarlo ma non c'è niente...mmh..quindi il problema è nel firewell..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è il firewall come hai potuto notare, controlla se su questa Guida di Kuma trovi la soluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo quella guida non mi è d'aiuto :) sono molto inesperta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora... su regole avanzate nella lista dovresti trovare una voce relativa ad itunes. La selezioni - modifica - ed imposti lo stato su autorizza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti postare un'immagine della lista?

Inoltre seguendo la guida di Kuma puoi crearti una regola personalizzata per Itunes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si l'ho creata ma viene fuori lo stesso messaggio in itunes store

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cinzia..non è insolito che iTunes non ci sia nella lista programmi, molti vanno aggiunti e sbloccati (come emule).

Nelle impostazioni del firewall, devi trovare una voce tipo "Aggiungi" o "Lista eccezioni" che ti permetta di inserire l'eseguibile del programma (iTunes.exe) tra i programmi non sbloccati dal firewall. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ma il problema non è itunes di per sè..ma lo store...itunes mi si apre..quando cerco di entrare nello store non mi entra. disattivando il firewall pc tools funziona..quando lo riattivo non mi va. e se lo togliessi e lasciassi solo il firewall di xp? o sennò quale altro free firewall mi consigliate?

Modificato da Cinzia18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo una semplice prova.

Nella lista che hai postato controlla tutte le voci in Rosso che sono bloccate e leggi le relative descrizioni.

In una di quelle ci deve essere per forza quella che stiamo cercando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto...ma non c'è proprio nulla :| dici che eliminare quel firewall sarebbe dannoso? lasciando solo quello di xp? o quale altro firewall mi consigli? perchè non ci sto proprio capendo nulla con questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella sezione sicurezza dovrebbe esserci una guida sui firewall redatta da Kuma ti consiglio di dare un'occhiata li. Se installi un nuovo Firewall appena lanci Itunes fai attenzione alla regole che imposti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AIUTOOO ho installato un'altro antivirus e antispyware ma.....dopo aver installato AVG nel pc ora ho questo grande problema. AVG l'ho cancellato...ma ora ogni volta che accendo il pc mi viene una scritta: IMPOSSIBILE AVVIARE L'APPLICAZIONE SPECIFICA RASAP32.DLL NON E' STATO TROVATO..

ora sono con il pc d mia cugina perchè il mio pc non trova più le connessioni...non mi fa più accedere in internet e non me le fa neanche creare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AIUTOOO ho installato un'altro antivirus e antispyware ma.....dopo aver installato AVG nel pc ora ho questo grande problema. AVG l'ho cancellato...ma ora ogni volta che accendo il pc mi viene una scritta: IMPOSSIBILE AVVIARE L'APPLICAZIONE SPECIFICA RASAP32.DLL NON E' STATO TROVATO..

ora sono con il pc d mia cugina perchè il mio pc non trova più le connessioni...non mi fa più accedere in internet e non me le fa neanche creare!

Che antivirus e antispyware hai installato? ma l'errore te lo da da quando hai tolto avg o da quando hai tolto qualche altro programma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho tolto avg perchè mi creava questi problemi di questi messaggi e pensavo che eliminandolo scomparissero invece è peggio...non riesco proprio a connettermi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora