Accedi per seguire   
Seguaci 0
Webmaster90

Dreamweaver Cs3 Su Vista

1 messaggio in questa discussione

Ciao,

oggi ho provato ad installare su un pc portatile Acer con sistema operativo Vista il software chiamato "Dreamweaver CS3" . L'applicazione si è installata correttamente, tuttavia al primo avvio il programma è andato in crash: compare solamente la maschera iniziale e poi si blocca.

Cercando sul Web ho trovato che il problema sembra da imputare alla presenza (tra i software preinstallati sui portatili Acer) di un applicativo chiamato "Acer e-data security". In vari casi, è stato detto che il problema era risolto se si provvedeva a disinstallare tale applicazione oppure se veniva installata una certa patch. Dunque

1- Mi potete dire quale sia il ruolo di questa applicazione "E-data security"?

2- Disinstallarlo è una mossa saggia? Ho notato che è inserito in un pacchetto più ampio chiamato "Empowering Technology", che comprende anche la gestione del consumo della batteria, la regolazione audio... etc. Disinstallarlo potrebbe compromettere il funzionamento dell'intero pacchetto?

3- L'ottimale sarebbe trovare una patch o aggiornamento che fissi il bug e non comprometta il funzionamento del sistema. Sapete se Acer ne ha rilasciata una?

Fatemi sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0