crik91

Come Faccio Senza Risparmio Energetico Toshiba?

11 messaggi in questa discussione

Ho comprato un nuovo Hard Disk al mio Toshiba Satellite A60-332 però adesso non mi installa più questo programmino della Toshiba!Più che al risparmio energetico mi serviva per diminuire la luminosità del monitor!Come posso foare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con vari Toshiba funziona questa combinazione di tasti: Fn+F6 per diminuire la luminosità e Fn+F7 per aumentarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo farebbe anche il mio ma solo con quel programma installato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Che errore ti da quando provi ad installare il Power Saver per il risparmio energetico? Lo installi dal cd originale di ripristino Toshiba?

Prova a fare una cosa, scarica e installa QUESTA utility della Toshiba così dovrebbero tornarti a funzionare i tasti Fn, poi facci sapere.

Modificato da thesorrow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

mi permetto di riesumare :) questo topic perchè ho il medesimo problema...

Un qualche aggiornamento di xp (ho formattato il pc 2 volte di fila per vari motivi ed il problema si è sempre rirpesentato dopo l'installazione di un aggiornamento) entra in conflitto (credo) col risparmio energetico toshiba e non c'è più modo di farlo funzionare nuovamente. Ho anche scaricato il programma dal sito toshiba per provare a re installarlo, da un errore fatale a fine installazione (ed oltretutto per toglierlo ho dovuto usare revo unistaller)

Mi dispiace perchè era un programma particolarmente utile per me...

avete qualche consiglio? esiste un programma alternativo per gestire la luminosità del monitor, la velocità di elaborazione del processore etc...

Grazie a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti,

mi permetto di riesumare :) questo topic perchè ho il medesimo problema...

Un qualche aggiornamento di xp (ho formattato il pc 2 volte di fila per vari motivi ed il problema si è sempre rirpesentato dopo l'installazione di un aggiornamento) entra in conflitto (credo) col risparmio energetico toshiba e non c'è più modo di farlo funzionare nuovamente. Ho anche scaricato il programma dal sito toshiba per provare a re installarlo, da un errore fatale a fine installazione (ed oltretutto per toglierlo ho dovuto usare revo unistaller)

Mi dispiace perchè era un programma particolarmente utile per me...

avete qualche consiglio? esiste un programma alternativo per gestire la luminosità del monitor, la velocità di elaborazione del processore etc...

Grazie a tutti!

Vedi un po' ora che l'hai disinstallato prima fai una ricerca, in modalità grafica, con il cerca di Windows ( scrivi modello della macchina e sistema operativo installato, fallo sempre per altre richieste), e cancella inserendo le voci che fanno riferimento al programma.

poi segui il metodo più consono alle tue possibilità, fra queste due metodiche:

http://giancarlof-giancarlo.blogspot.com/2...e-registry.html

http://giancarlof-giancarlo.blogspot.com/2...mente-dopo.html

poi prova a reinstallare il programma incriminato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approfitto della tua gentilezza...ma il prpgramma che consigli di usare ( wise registry cleaner) è un programma free?

Io ho sempre usato reg seeker...mai avuto problemi anche se ho in verità un pò terrore quando faccio fare la pulizia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Approfitto della tua gentilezza...ma il prpgramma che consigli di usare ( wise registry cleaner) è un programma free?

Io ho sempre usato reg seeker...mai avuto problemi anche se ho in verità un pò terrore quando faccio fare la pulizia :)

Si c'è la versione free e devi scaricare quella.

Quella sotto, vedi c'è scritto free:

http://www.wisecleaner.com/download.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare, appena installato il programma risparmio energetico toshiba da subito il solito errore...deve essere incopatibile con qualcosa che ho installato... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora