cuneo

Problemi Con Google Immagini

3 messaggi in questa discussione

ciao a tutti da oggi ho un piccolo problema.

uso come come browser Opera (utilizzato dal 7% mi pare degli utenti di questo forum, quindi casco male, ma ho fiducia nell'esperienza di tutti!) dicevo uso "O" e google immagini come penso quasi tutti.

Quando inserisco una parola es. "cane" su google immagini escono tutto le immagini regolarmente, clicco su una di quelle che mi interessano in alto sulla sinistra esce la mignatura delle foto che ho scelto, sotto si carica la pagina di riferimento di quella immagine ma quando clicco sulla mignatura per ingrandirla come facevo sempre (fino a 3 ore fà!) questa non si apre più ingrandita, vedo che nella barra si ricarica l'immagine ma non apre più un'altra cartella con l'immagine ingradita.

Questo problema non  sussiste se uso internet explorer......

quindi??

L'unica cosa di cui sono consapevole e di aver messo le mani su start--panello di controllo--opzioni cartella---tipi di file --e aver assettato tutti i file "immagini" (ipg--jpeg---gif---jfif ecc su visualizzatore per immagine e fax per Windows) ho fatto un grosso errore??

Tra le altre cose non capisco dove possa essere il problema, ho cercato di capire come poter ripristinare le opzioni da me modificate preedentemente in questa finestra ma non cè nessun tasto "rispristina" al massimo cè "opzione consigliata" ma non mi è di nessun aiuto perchè non mi risoplve il problema, tra le altre cose non ho neanche attivo il ripristino di configurazione, snche se fosse vorrei capire dove ho sbaglaito piutttosto di ripristinare!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica cosa di cui sono consapevole e di aver messo le mani su start--panello di controllo--opzioni cartella---tipi di file --e aver assettato tutti i file "immagini" (ipg--jpeg---gif---jfif ecc su visualizzatore per immagine e fax per Windows) ho fatto un grosso errore??

Non credo che il problema sia dovuto a questo. :)

Sei sicuro che il problema si verifichi solo su Google Immagini? Prova a cliccare qui e dicci se vedi l'immagine. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Six, ma sono parecchio testardo!

questa notte non venendone a capo sono impazzito e ho formattato e ripristinato tutto. ora funziona ma sono consapevole di non aver trovato la soluzione giusta al problema!

cmq era proprio l'esempio giusto quello che mi avevi dato, non si aprivano le immagini dirette su pagine web, quindi secondo te anche se il problema nonè più possibile analizzarlo a cosa poteva essere dovuto?

Intanto ti ringrazio per il tempo che hai perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora