sindy

Cockie

11 messaggi in questa discussione

Ciao.. ho bloccato i cockie di un forum e non riesco più a rimanere connessa nel forum.... entro, ma quando cambio pagina devo riconnettermi, uno strazio..... qualcuno sà come posso fare per ripristinarli? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uso internet explorer..... e già ho abilitato alla ricezione cockie da strumenti....... fino a lì c'ero arrivata, ma non è cambiato nulla.... avevo messo l'impostazione ''avvisa'' e l'ho bloccato...possibile che non si può tornare indietro? ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a copiare l'url del forum nella lista Siti attendibili in Opzioni internet \ Protezione :)

immaginebt3.png

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato anche quello.... niente da fare, ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in Siti con restrizioni c'è l'url del forum?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanta ''roba '' c'è lì dentro.... ma sono tutti siti bloccati? comunque mi sembra che non ci sia, c'è voluto un quarto d'ora per guardarli tutti.. spero non mi sia sfuggito....ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti provare a salvare la lista dei siti in un file di testo e cancellarli da Siti con restrizioni per vedere se si sblocca qualcosa :)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a fare quello che dici..... ma mi sembra impossibile, non riesco in nessun modo a copiare o salvare...... comunque grazie per la collaborazione , penso che a questo punto mi arrendo.....ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cold Deep....... grazie al tuo aiuto sono riuscita a risolvere........ Con tanta pazienza ho riguardato nei siti con restrizioni come avevi consigliato e l'ho trovato....... l'ho tolto da lì e ora sembra funzionare tutto...... grazie ancora....... ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

felice che hai risolto :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora