alpe34

File Torrent Dal Quale Prendere Solo Una Canzone

8 messaggi in questa discussione

Spero di non aver sbagliato sezione (ero indeciso con altre due, ma è colpa mia),volevo scaricare un legal torrent(una compilation di house "stagionata")composta da più canzoni, ma a me ne interessava solo una.

Non riuscendo,ho provato a cercare su google e ho visto che è possibile: prima del download dovrei andare sull'elenco delle canzoni e spuntare quelle che voglio.Sarà un mio limite ma non riesco a farlo, non me lo fa perchè è un legal torrent?Quando devo scaricare è forse perchè gli dico "esegui" il file, invece di "salva"il file.

Ho letto la (molto interessante)guida di medioman(che ringrazio)ma non faceva cenno a questo problema. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se usi utorrent, al momento dell'aggiunta del torrent all'elenco in download, viene presentato l'elenco degli oggetti contenuti (canzoni dell'album nel tuo caso....), c'è è una casella a lato di ogni file che può essere selezionata o no, in funzione di questa operazione scaricherai solo quello che vuoi...

:) Dinop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro dinop.

sarà l'età che avanza:io uso utorrent e come motore torrent finder(ho provato, dando magari la colpa al motore,ad utilizzarne altri:es.isohunt,pirate bay,nova..):arriviamo al dunque,quando seleziono il file torrent e prima di dare l'ordine del download,se scorro in giù vedo l'elenco delle canzoni, in ordine e anche con la descrizione della memoria che impegnano;ma non riesco ad "interagire",nel senso che non c'è nessun quadratino o cosa del genere attraverso il quale poter dire di eliminare quella canzone.

Potresti dirmi il tuo torrent di fiducia dal quale tu spunti, così non potrò avere nessuna scusa se non un mio limite personale? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Integro:forse questa operazione deve essere compiuta nel mio pannello di utorrent, dove ho l'elenco di tutte le cose che sto scaricando?cioè in un momento successivo all'ordine di download?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è un'operazione da fare subito dopo aver ordinato il download. Appena dato l'ordine di download ti si apre automaticamente utorrent con la lista di canzoni e devi deselezionarle tutte tranne quella che ti interessa poi premere ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace di essere così patetico.Forse è un problema di configurazione del mio pannello di utorrent:quando io do' l'ordine del download,mi si apre(ho firefox)una finestra dove mi chiede se devo salvare o eseguire il file(io dico esegui),poi automaticamente va sulla pagina di utorrent con l'elenco dei vari download,ma vi è solo una riga per ciascun file torrent che ho scaricato non l'elenco delle canzoni.

L'elenco delle canzoni riesco a vederlo prima di dare l'ordine di download(se clicco sul segno + del file torrent mi si apre un elenco con le canzoni contenute e la memoria che ciascuna impegnerà, ma non riesco a interagire, come dicevo prima)

Vi prego di essere più didascalici possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Apri utorrent.

Clicca su Opzioni - Configurazione.

Clicca su Download e metti la spunta alla voce "Mostra una finestra con i file all'interno del torrent" e alla voce “Attiva la finestra del programma”.

Modificato da thesorrow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora