matleymalmo

Unire Piu File Vob

17 messaggi in questa discussione

ciao a tutti,sono nuovo quindi perdonatemi se magari posto nel posto sbagliato,vi pongo il mio problema:ho scaricato da emule un filmato musicale,questo filmato era spezzato in due e compresso con winrar,una volta decompresso mi sono trovato parecchi file vob,ifo e bup,ho provato ad unire il tutto con nero(uso la versione 8)ma non ci sono riuscito,accade che mi unisce alla perfezione i vari video vob,ma il problema e l'audio,si sente come de immagini e audio non fossero sincronizzati.Potete aiutarmi?

grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto matleymalmo

usa nero recode con compila un dvd ed importare titoli puoi unire più vob fino a 4.5 gb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho provato ad unire i file vob con nero recode, ma il risultato non è cambiato, il video si vede bene, ma il problema rimane l'audio: sembra che "salti". se invece prendo i file singolarmente si sente bene.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi sembra strano e che i file vob presi ad uno a uno,sono perfetti,anche l'audio,ma quando vai ad unirli si fondono alla perfezione solo i video ed invece l'audio non e proprio sincronizzato,perfino difficile da descrivere,sembra che si sormontino.Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se posso allegare i file,perche anche in winrara sono grossi,uno da 1.95gb e l'altro da 2gb e qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allegarli nella risposta?

non puoi al massimo 0,500-1 mb

è difficile tenere i video sincronizzati nel masterizzarli specialmente se hanno una codifica diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltretutto accade anche un'altra cosa,di quel video ne ho uno identico in avi (in un unico file),quando lo passo su dvd con nero viene convertito,quindi completa la masterizzazzione,provo a vedere il dvd e sorpresa non ce l'audio,ho riprovato piu volte ma niente,immagine ok ma niente suono,ma in quello originale l'audio si sente.Inizio a non capirci piu niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami,ma non ho avuto tempo di fare le prove che mi hai detto,questa sera provo e ti faccio sapere,per adesso grazie per la tua gentilezza e disponibilita.

a presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami,un altra domanda,dove posso trovare i programmi che mi hai descritto nella tua risposta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusami,un altra domanda,dove posso trovare i programmi che mi hai descritto nella tua risposta?

clicchi sui link che ho postato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci ho provato,ma mentre il secondo link mi apre subito la pagina dove scaricare il programma,il primo non sono riuscito a trovare i due programmi che tu citi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora,ho adoperato il programma che gentilmente mi hai postato dvxtodvd,ho aperto il file avi ed ho avviato la conversione,l'audio e presente,ma oltre ad i vari file ifo,burp,ecc. ecc. mi ha diviso il filmato in due file vob,uno da 0,99gb e l'altro da 750mb,quindi suppongo che adesso vadano uniti e non vorrei che si ripresentasse il problema che avevo con l'altro file diviso in quattro vob e cioe l'audio non sincronizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque dovrebbe averti creato 2 cartelle audio-ts vuota, e video-ts contenene file ifo, vob e bup comunque sia li selezioni tutti e li masterizzi così con nero

http://www.wininizio.it/forum/index.php?showtopic=54410

ma prima di msterizzarli dovfresti provare un file vob con gomplayer e vedere se contiene l'audio

http://www.gomlab.com/eng/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora