andrea7

Consoglio Su Un Pc Portatile

8 messaggi in questa discussione

salve ho appena terminato la maturità e avrei bisogno di acquistare un pc portatile dato che sceglierò come facoltà informatica;ho un budget inferiore ai 1000 euro vorrei un pc nn troppo costoso ma duraturo,con un hard disk ed una scheda madre accettabile,poi con wireless e con bluetooth;prego di consigliarmi qualche modello con relativo prezzo visto che oggi ci sono tante offerte su pc che nn fanno capire niente...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di consigliarti dei modelli, è fondamentale capire come hai intenzione di utilizzare il pc. Puoi darci qualche dettaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il primo anno penso che ne faro un uso strettamente personale visto che ho esami solo di matematica,per gli altri anni credo che ne faro un uso piu specifico...cmq nn vorrei spendere piu di mille euro,e vorrei un computer solido con delle prestazioni medie,nn e che voglio un computer con delle prestazioni super....grazie in anticipo per il consiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalizzati un notebook Dell. Eccellente rapporto prezzo/prestazioni per quasi tutte le linee, dagli XPS agli Studio. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn ne ho mai sentito parlare.cmq ci faro un pensierino..grAZIE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente consiglio....TOSHIBA...

Stasera faccio la ricerca di qualche modello in particolare e te lo segno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ok aspetto tue info....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ho appena terminato la maturità e avrei bisogno di acquistare un pc portatile dato che sceglierò come facoltà informatica;ho un budget inferiore ai 1000 euro vorrei un pc nn troppo costoso ma duraturo,con un hard disk ed una scheda madre accettabile,poi con wireless e con bluetooth;prego di consigliarmi qualche modello con relativo prezzo visto che oggi ci sono tante offerte su pc che nn fanno capire niente...........

inferiore di quanto ai mille?io ad un millino ho preso un samsung Q70 a marzo,e ne sono soddisfattissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora