Mikietna

Problemi Con Il Download Di Titanium 2.1

7 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, mi sono registrato oggi, desidero una mano a proposito del download di titanium, non riesco a scaricarlo da entrambi i mirror, nel primo non apre la pag. mentre il secondo, parte il dowlnoad, ma mi si blocca alla fine.

Spero che qualcuno mi aiuti, magari spiegandomi passo passo quello che devo fare.

P.s. sono ignorante in materia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo mirror in effetti da qualche problema, per il secondo mirror forse è stato un problema della connessione il fatto del blocco alla fine, ti consiglierei di riprovare di nuovo naturalmente chiudendo le applicazioni p2p se ne hai aperte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo mirror in effetti da qualche problema, per il secondo mirror forse è stato un problema della connessione il fatto del blocco alla fine, ti consiglierei di riprovare di nuovo naturalmente chiudendo le applicazioni p2p se ne hai aperte.

Grazie per la risposta celere, ma è da qualche giorno che ci provo e i risultati sono sempre gli stessi, non ho aperto nessun p2p e ho pure disattivato il mio antivirus nod 32 dopo aver letto alcune discussioni in merito a virus e quant'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo mirror in effetti da qualche problema, per il secondo mirror forse è stato un problema della connessione il fatto del blocco alla fine, ti consiglierei di riprovare di nuovo naturalmente chiudendo le applicazioni p2p se ne hai aperte.

Grazie per la risposta celere, ma è da qualche giorno che ci provo e i risultati sono sempre gli stessi, non ho aperto nessun p2p e ho pure disattivato il mio antivirus nod 32 dopo aver letto alcune discussioni in merito a virus e quant'altro.

Gentilissimo thesorrow, sono riuscito a scaricare il titanium dal secondo mirror, adesso provo ad installare su pen drivar da 4 gb, se in futuro avrò problemi con la suite, posterò ancora su questo furum, visto che mi ha portato fortuna, ancora grazie e a risentirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo risolto il problema sul primo mirror :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo risolto il problema sul primo mirror :P

Ma perché sparatate caxxate controlla prima il primo mirror non funzionaaaaaaaaaaaaaaaaa

ok :)

ciao fate qualcosa per rimediare tnx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei solo ricordarti che le buone maniere sono da usare, sebbene il forum si possa considerare un punto di discussioni virtuale. Le buone maniere sono sempre gradite.

Inoltre... è sembre bene poter parlare essendo a conoscenza dei fatti ed utilizzando toni ed espressioni non offensive o dure nel confronti di terzi.

Il problema è stato risolto, attualmente il primo mirror è in fase di aggiornamento (spostamento del server) percui è attualmente offline. Appena le operazioni di trasloco saranno completate tornerà ad essere fruibile anche dal primo mirror.

Ti inviterei a leggere con molta attenzione il regolamento di WinInizio, onde andare in contro ad aumento del warning o ban.

REGOLAMENTO: http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=7075

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora