kyussziggy

Incredimail Xe

6 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti.

Volevo chiedere, se qualcuno lo usa o ha avuto modo di provarlo, come giudicate "IncrediMail Xe" come client di posta, soprattutto se paragonato a "Thunderbird". Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io considero Thunderbird il migliore in assoluto, Incredimail ha molte funzioni in più per quanto riguarda la personalizzazione del messaggio, puoi aggiungere stili predefiniti alle mail ed emoticons varie che personalmente non trovo molto utili..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io considero Thunderbird il migliore in assoluto, Incredimail ha molte funzioni in più per quanto riguarda la personalizzazione del messaggio, puoi aggiungere stili predefiniti alle mail ed emoticons varie che personalmente non trovo molto utili..

Ne ho provati davvero molti, incredimail però l'ho odiato :) ... certo, puoi personalizzare parecchio un mex, ma sono tutte features che utilizzerai forse la prima volta... anche perchè cosa te ne fai di mandare mail tutte glitterillose in giro :P ???

Thunderbird è molto buono e ha una discreta gestione degli account multipli anche se ormai è "vecchio" nel senso che aggiornamenti consistenti non li vede da anni... so che stanno lavorando su un nuovo progetto ma ancora nulla...

Ho apprezzato invece (stranamente) windows live mail (integrato in Vista e scaricabile gratuitamente tramite msn live) molto leggero ed essenziale... se cerchi qualcosa in più invece (come "alternativa" ad outlook) ti consiglio vivamente la suite zimbra desktop, anch'essa gratuita, molto completa, in italiano, con un sacco di opzioni interessanti e utili come le cartelle Job che ti permettono l'organizzazione di lavori/progetti, tra l'altro è stata comprata da Yahoo (ma io l'ho usata con un mio dominio e con account Gmail ed è perfetta, sia in imap che in pop...) .

Poi bisognerebbe sapere cosa ne devi fare te..... se sei una 13enne che manda mex alle amichette con scritte colorate allora potresti trovare "bellissimo" incredimail :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....mmh, in effetti non è il mio caso.....darò un'occhiata alla suite che mi hai consigliato, perchè in effetti thunderbird ultimamente mi sa di "vecchio"...

Grazie a te e a thesorrow per i consigli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si in effetti pure io ho trovato molto funzionale Windows Live Mail Desktop che ho scaricato per il mio Windows Xp, se vuoi provare anche qualcosa di alternativo ti suggerisco uno fra i client mail più scaricati in cina e non solo, si chiama FoxMail e puoi trovare un sito che ne parla dettagliatamente QUI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti lo conosco già, perchè l'ho installato tempo fa sul pc di mia sorella, ma non ho mai provato ad usarlo...magari ci do un'occhiata visto che ce l'ho a disposizione...grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora