Accedi per seguire   
Seguaci 0
781andreaa

Civilization Iv Va A Scatti

12 messaggi in questa discussione

Salve a tutti è da un po' che non vi scrivo... volevo sottoporre a qualche esperto un problema con uno dei giochi che reputo più belli in assoluto : Civilization IV espansione Warlord. Come è possibile che vada sempre a scatti anche se il mio pc soddisfa tutti i requisito consigliati dal gioco???!!! Ho aggiornato tutto l'aggirnabile (sc. video direct x..) ma nulla sempre a scatti; e si che ho 2.00 ghz di processore + 1 gb ram + sc video 256 mb ati 9600. So che esiste un metodo che consente di modificare una cartella all'interno del gioco ma non so come si fa. Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se te la cavi con l'inglese:

Enter your C:\Program Files\Firaxis Games\Sid Meier's Civilization 4\ folder and open "_Civ4Config" (.ini file) with notepad

(edit: mine was called CivilizationIV.ini and was located in:

C:\Documents and Settings\UserNameHere\My Documents\My Games\Civilization 4)

Changing the following settings to the ones below solved my problem, hope it works for others also.

AllowScreenShots = 0

SyncInput = 1

D3D9Query = 1

LoggingEnabled = 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao grazie per la risposta; ho provato va decisamente meglio anche se molte cose si muovono ancora a rilento. Esistono altri metodi per migliorare le prestazioni del gioco? C'è inoltre qualcuno che ha avuto problema simile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se migliori ulteriormente le prestazioni, rischi di rovinare parte della qualità del gioco.

Prova a diminuire la risoluzione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso perchè l'unica opzione di risoluzione schermo che mi da è 1024*768. Comunque non capisco; perchè devo abbassare la risoluzione se il gioco dovrebbe girare sul mio pc tranquillamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scheda video non è recente, questo sarebbe il motivo per abbassare il dettaglio, o comunque la risoluzione...

Purtroppo il gioco non è leggerissimo, e spesso i requisiti scritti sui giochi sono ridotti al osso, o comunque non sono proprio reali, ma se scrivessero sempre la realtà la metà dei potenziali aquirenti non aquisterebbero il gioco.(mi sono trovato pentito anch'io, con Gothic 3 dove il gioco mi scattava a circa 10fps) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato comunque ad abbassare i dettagli grafici ma nulla, va come prima con i dettagli al massimo.

Circa un anno e mezzo fa appena preso il gioco, mi dava lo stesso problema ma avevo letto da qualche perte nei meandri della rete che scomponendo una cartella o un file del gioco tramite un programmino scaricato da internet, avrei risolto il problema; avevo fatto come c'era scritto ed ero riuscito perchè era migliorato notevolmente, quasi perfetto. Il problema è che ho formattato un po' di tempo fa e ho perso tutto e ora non riesco più a trove nulla a proposito. A qualcuno viene in mente nulla di simile?? Scusate se vi rompo ma sto problema mi da i nervi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto in giro che l'ultima patch aiuta la fuidità del gioco...ecco il LINK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho già aggiornato all'ultima versione che sarebbe poi la 1.74 ma sempre uguale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, in effetti non c'è altra spiegazione...

Non ho trovato patch amatoriali per aumetare le prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si abbassando dettagli al minimo va bene anche se resto molto deluso dalla Sid meier's ha dato per buone caratteristiche richieste non veritiere... cmq grazie mi limiterò a giocare a bassi livelli grafici e ad alzarli ci penserò quando comprerò un pc un po' + potente...grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0