Accedi per seguire   
Seguaci 0
Dolcepioggia

Non Riesco Più A Masterizzare Dvd Video

13 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, come programma di masterizzazione ho sempre usato Nero... questa mattina ho provato a creare un DVD Video, ma una volta aggiunti i files .IFO e .VOB, il programma mi dice di inserire un DVD vuoto. Ho provato con diversi Dvd, ma il problema persiste...

Allora ho provato a masterizzare con DVDFab Platinum: al primo tentantivo il processo di masterizzazione si è interrotto a metà, nei tentativi successivi dice nessun supporto inserito e mi viene riechiesto di inserire un supporto compatibile...

Vorrei sapere se secondo voi il masterizzatore è morto, oppure se qs problema é dovuto a un problema di contrasto tra i seguenti programmi: NERO 8, DvdFab Decrypter, DVDFab Platinum 4 e DVDFab 5

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora il problema può dipendere (anzi sicuramente)dal masterizzatore, hai salvato il log di nero?

sicuramewnte riporta l'errore

potresti vedere se masterizzando un cd hai lo stesso errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Johnni, scusa il ritardo nella risposta ma sono rientrata ora dalle vacanze :)

Ora provo a masterizzare un cd... nel caso dovessi avere lo stesso errore devo cambiare masterizzatore?

Potete eventualmente consigliarmene uno buono?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente, non riesco a masterizzare neanche i cd

Il processo di scrittura fallisce a metà percorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo, allora apprestati alla sostituzione

per quanto riguarda al miglior masterizzatore, non esiste tutti i driver hanno pregi e difetti, devi guardare quello più adatto alle tue esigenze e non comprarne uno con molte funzioni che poi non usi

premesso questo, Pioneer o Neg sono quelli che mi hanno dato meno problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao jhonny ho appena montato un masterizzatore interno: SAMSUNG SH-s202, quando lo stavo per installare mi si è rotta la chiavetta del mouse e nn ho potuto proseguire.

Ora mi sono accorta che l'altro lettore dvd non mi legge i cd e dvd (e quando vado su risorse del computer non mi appaiono più le icone unità E e unità F), cosa che fino a poche ore fa faceva. A cosa è duvuto qs problema? e come faccio a installare il masterizzatore e il mouse se nn posso leggere i cd?

Modificato da dolcepioggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jhonny con NERO 8 come faccio a ridurre la velocità di scrittura del masterizzatore? Non voglio masterizzare i DVD con una velocità di 16x perché la qualità diminuisce molto

grazie

Modificato da dolcepioggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovresti dirci il tipo di supporto che usi

quando arrivi alla finestra di masterizzazione di nero, la velocità non puoi settarla, così?

nerovelh3.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ce l'ho fatta... secondo te é meglio masterizzare un film a 4x?

Il masterizzatore è un Samsung sh-s202j SB01

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I video vanno sempre masterizzati a bassa velocità, così il rischio di incappare in errori diminuisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0