Fast#34

[vr+sped]vendo Vario Hd,cpu,ram,case,controller Raid,router Wifi,cavi,

1 messaggio in questa discussione

salve raga,per aggiornamento pc del ufficio e di casa mi trovo ad avere un di hw da vendere,il tutto a prezzi veramente contenuti,nonostante mi sia appena registrato garantisco,e chiedo massima serità,frequento anche altri forum ben noti e non ho mai avuto problemi di sorta.

tornando a noi vi faccio una lista di quello che ho,se siete interessati ad un determinato articolo sarò lieto di inviarvi foto tramite mail(metterle tutte sul post sarebbe troppo lunga)

preferenza spedizione,in quanto per lavoro sono sempre in giro dalle 7 di mattino alle 20,e a meno che non ci incontro dove mi trovo mi diventa difficile spostarmi appositamente,ricarica su postpay,spedizione a scelta del acquirente.

lista:

1 cpu amd A64 venice 3000+skt 939+dissi e vent=30€+ss

2 controller raid ide promise 2 canali,1mod fasttrak 200,1 mod fasttrak 100=15€ cad+ss

2x256 ddr 400 geil ultralow latency 20€+ss

1x512mb ddr 333 oem 10€+sped

1 ocz ram booster usato pochissimo pari al nuovo=20+ss

1 case minitower carino=15+sped

1 ali 300w oem=10€

3x36gb scsi 15k+cavi+terminatori+controller+case stile Nas autoalimentato+ventola posteriore+4 cassettini(2 ancora imballati) estraibili+ventolina per hd scsi(tutto pronto al uso e NO bad cluster)solo in blocco 80€+sped

1 seriale>irda 5€+ss

1 usb>irda nuova in scatola+cd driver 10€+ss

1cpu intel III 266mhz+192mb sdram+main+floppy,solo blocco 25€+ss(ci ho fatto girare xp e win2k3serv con emule line up 24/24 7/7

1 router wifi dlink g624t con fw mod routertech by darkwolf=30+ss

1 vga ati 9800pro agp 128mb 256bit,reso da rma e usata 2ore per controllo funzionalità 35€+ss

1 vga geffo 440mx 64mb agp 10€+sped

1 modem 56k conexant 5€+sped

1 scheda audio sound blaster live modelCT4870 con porta game=5€+ss

1 scheda audio Aureal vortex2=5€+ss

1 tv lcd 7" mai usata(presa per auto e poi suibito lettore dvd per bimbo)copleta di alimentatore,telecomando,supporto,e cavi(ci si può collegare notebook,o altri lettori) 40€+sped

1modem adsl kraun usb=5€+sped

2x1gb ddr2 notebook 667mhz 200pin(nuove smontate 3 giorni dpo l'acquisto x 2x2gb)30€+ss

1 wifi pci x notebook intel 220bg 54mbps mai usata,causa doppio acquisto sulla baya 20€+ss

valuto eventuali scambi con hd sata,wifi repetear,wifi usb,antenne wifi min 6db con cavo coll router,monitor lcd 15",masterizzatore dvd Dual layer,pendrive 1gb a salire,ali min 500w anche oem purche atx v2.0(server)

mi sembra sia tutto,se ho scordato qualcosa provvederò ad integrare;)grazie per l attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora