cheggio

Ipod In Acqua

11 messaggi in questa discussione

ciao a tutti...sabato sera (non chiedetemi spiegazioni per favore) mi hanno buttato in piscina e in tasca avevo cell e ipod...il cell sembra funzionare, ma l'ipod non va e se lo attacco alla corrente fa 2 beep e basta...ripetendoli più volte...che significa? puoi resuscitare?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che hai salvato almeno il telefono! Prova a seguire QUESTI consigli del supporto Apple per resettarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è sempre in garanzia potresti provare a portarlo all'assistenza senza dirgli che è caduto in acqua magari se trovi qualche tecnico "poco accorto" ti può andar bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena appreso però che connettendolo al computer lo rilvea...solo che non si accende ne fa nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

rettifico...non lo riconosce più

Modificato da cheggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma hai provato ad aprirlo ed asciugarlo prima di collegarlo?

teoricamente la piscina fa meno male dell'acqua salata del mare... io al mare ho fatto il bagno con le chiavi ed il telecomando dell'auto... rovinando tutto! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è chiuso come una conchiglia... ma non è saldato!

ora non so che iPod hai, prova a cliccare quì:

GOOGLE

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai missà che è andata, perché se ci fosse stata acqua quando lo ha collegato al pc, essa ha mandato in sovraccarico i circuiti elettrici dello stesso (a me è accaduto con una penna USB finita in lavatrice).

Fossi in te acchiapperei gli ominidi che ti hanno buttato in piscina e mi farei ripagare l'iPod fino all'ultimo centesimo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho l'ipod di terza generazione...quello quadrato...un link non va però e l'altro non si riferisce al mio ipod...

Fossi in te acchiapperei gli ominidi che ti hanno buttato in piscina e mi farei ripagare l'iPod fino all'ultimo centesimo!!!

non mancherò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora