scorpioncina77

[xp] Windows Xp He Service Pack 3

2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

qualche giorno fà tra gli aggiornamenti disponibili mi è apparso il service pack 3.

Ho accettato il download ma alla fine non è stato eseguito, infatti sulle informazioni di sistema continua a dirmi service pack 2.

Adesso neanche se vado su windows update mi comunica tra gli aggiornamenti disponibili il SP3.

So che esiste la possibilità di scaricarlo direttamente dal sito ma è un download di 300 MB, che presumo io non ho bisogno in quanto il mio s.o. è aggiornato.

Verificando in rete sono venuta a conoscenza di un pacchetto da 70 MB per coloro che hanno già tutti gli aggiornamenti.

Come posso fare per scaricarlo?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha gia tutti gli aggiornamenti il Service Pack 3 è scaricabile a quelle dimensioni appunto dal sito Microsoft Update, al massimo puoi provare a cancellare tutti i file temporanei con Ccleaner (togli la spunta da Yahoo Toolbar durante l'installazione), esegui il programma e prima di avviare la pulizia vai su opzioni - avanzate e togli la spunta alla voce "Cancella file in windows temp solo se più vecchi di 48 ore". Poi riavvia il pc e prova a connetterti per vedere se ti dà disponibile di nuovo l'aggiornamento. Altrimenti ti consiglio di scaricare l'eseguibile di 300Mb.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora