Lost Wood

Sipix Stylecam Extreme Driver

8 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Salve, sto cercando da tempo immemore i driver della suddetta macchina fotografica digitale, senza successo.

Qualcuno li ha e me li potrebbe spedire ?

Conattatemi in private così vi darò la mia e-mail.

Grazie mille a chiunque mi aiuterà. :)

Modificato da Lost Wood

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, Lost Wood.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Sarebbe simpatico se tu ti presentassi alla comunità; perchè non fai un salto in "Benvenuto!", la discussione creata proprio per l'accoglienza ai nuovi iscritti?

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Non conosco la macchina di cui parli, ma eccoti cosa ho trovato con una ricerca su Google.

qui

Dovresti poi togliere il tuo indirizzo di posta elettronica dall'email.

E' proibito dal regolamento perchè -- tra le altre cose - serve a riempirti di spam la casella di posta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, Lost Wood.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Sarebbe simpatico se tu ti presentassi alla comunità; perchè non fai un salto in "Benvenuto!", la discussione creata proprio per l'accoglienza ai nuovi iscritti?

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Non conosco la macchina di cui parli, ma eccoti cosa ho trovato con una ricerca su Google.

qui

Dovresti poi togliere il tuo indirizzo di posta elettronica dall'email.

E' proibito dal regolamento perchè -- tra le altre cose - serve a riempirti di spam la casella di posta.

No, ho già provato a ricercare il ricercabile, ma niente.

L'unica soluzione è se qualcuno li ha e può inviarmeli per posta (e se non lasci il mio indirizzo e-mail come (eventualmente) fanno ?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno li ha da inviarteli per posta ti contattera in privato così potrete scambiarvi l'indirizzo email lontano da "occhi indiscreti"! L'unica cosa che ho trovato io è probabilmente il driver ma è a pagamento, se vuoi provare non mi assumo responsabilità il link è QUESTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se qualcuno li ha da inviarteli per posta ti contattera in privato così potrete scambiarvi l'indirizzo email lontano da "occhi indiscreti"! L'unica cosa che ho trovato io è probabilmente il driver ma è a pagamento, se vuoi provare non mi assumo responsabilità il link è QUESTO.

Gia visto; è spazzatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma se hai solo bisogno di passare le foto dalla fotocamera al pc i driver in genere non importano, basta che colleghi la fotocamera al pc e te la visualizza in "Risorse del Computer" come un supporto di memorizzazione esterno, così puoi copiare il contenuto della fotocamera sul pc.

Altrimenti usando la funzione "Cerca" sul forum ho trovato QUESTA discussione un pò datata, puoi provare a contattare in privato i due utenti e sentire se hanno ancora a disposizione il driver.

Modificato da thesorrow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se hai solo bisogno di passare le foto dalla fotocamera al pc i driver in genere non importano, basta che colleghi la fotocamera al pc e te la visualizza in "Risorse del Computer" come un supporto di memorizzazione esterno, così puoi copiare il contenuto della fotocamera sul pc.

Altrimenti usando la funzione "Cerca" sul forum ho trovato QUESTA discussione un pò datata, puoi provare a contattare in privato i due utenti e sentire se hanno ancora a disposizione il driver.

Aggiungo: leggi anche QUESTA discussione.

No, la fotocamera non viene riconosciuta come unità di archiviazione di massa. (l'OS (WinXP Home) non la vede come una penna USB)

Credo che tu habbia sbagliato ad indicarmi i due link, dato che portano entrambi alla stessa discussione.

L'utente "Soldino" in quella discussione l'ho gia contattato,ma ancora nessuna risposta.

Grazie. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si scusami ma è la stessa discussione, rimedio subito editando il post, comunque prova pure a contattare anche l'utente a cui Soldino dovrebbe averlo spedito, non si sa mai, buona fortuna per la risposta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora