Accedi per seguire   
Seguaci 0
-Micetta-

Tomb Raider Legend ...troppo Bello X Essere Vero

4 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti...premetto che ho una scheda video ATI radeon 9600....circa 5 giorni fa ho ordinato su internet tomb raider legend...un sogno x me! Diceva che sarebbe arrivato entro 3 settimane, quindi mi ero preparata a mesi di attesa, e invece ieri è arrivato...oggi lo ho scartato, installato...tutto ok, inosomma...anzi...troppo bello x essere vero. Infatti, tranne il "video" iniziale, non si vede nulla o meglio, tutto grigio, a volte l'immaagine sparisce e il monitor appare pieno di...non saprei come definirli...quadratini grigi....sto x dare di matto. L'audio in compenso è ottimo. Ho già regolato la luminosità e il cotrato in tutte le possibili varianti, scaricato 2 patche ufficiali...riavviato il computer ecc ecc...senza nessun miglioramento. A questo punto sono quasi sicura che dipenda dalla scheda video, anche perchè con un test messo a disposizione dal sito del gioco il mio computer è stato valutato in grado di "reggerlo". Ora, ammettendo che abbia ragione, non saprei quale scheda o driver sia la migliore...aiuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, -Micetta-.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Sarebbe simpatico se tu ti presentassi alla comunità; perchè non fai un salto in "Benvenuto!", la discussione creata proprio per l'accoglienza ai nuovi iscritti?

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Non disperare :P :P

Prova a scaricare i driver aggiornati della scheda video da QUESTO sito.

Poi facci sapera se hai risolto!!

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assicurati anche di avere le DirectX aggiornate, non si sa mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
assicurati anche di avere le DirectX aggiornate, non si sa mai

Intanto grz x la velocità (!)XD...cmq direct x è aggiornato....ah..il collegamento del sito della ATI non va...mamma mi sto mangiando il fegato..sembrava tutto così xfetto...erano mesi che correvo dietro a qst gioco (portafoglio xmettendo!)...ma se installo il driver dovrebbe andare o ci vuole proprio la scheda video diversa? (perdonate l'ignoranza...)

Grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0