pavel_11

Scambio Dati Fra Notebook E Pc

4 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, :P

ho un piccolo problema!Vorrei passare in modo rapido alcuni dati(foto,musica,etc.) contenuti nel mio pc( xp professional) nel mio nuovo notebook(vista home premium)!!

Forse è un pò banale come problematica, ma non riesco a trovare una soluzione veloce... :)

Mi chiedevo se non esistesse un cavo, USB ad esempio, che possa collegare le due macchine... :P

Grazie in anticipo a tutti che mi dedicheranno un pò del loro tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, :P

ho un piccolo problema!Vorrei passare in modo rapido alcuni dati(foto,musica,etc.) contenuti nel mio pc( xp professional) nel mio nuovo notebook(vista home premium)!!

Forse è un pò banale come problematica, ma non riesco a trovare una soluzione veloce... :)

Mi chiedevo se non esistesse un cavo, USB ad esempio, che possa collegare le due macchine... :P

Grazie in anticipo a tutti che mi dedicheranno un pò del loro tempo...

puoi usare un semplicissimo cavo di rete,costo 5€,crei una rete ad hoc,e trasferisci tutto quello che vuoi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi permetto di aggiungere al suggerimento del ns. amico la considerazione che il cavo di rete deve essere di tipo incrociato (o cross), altrimenti, se le sk di rete non sono autoadattive sui segnali, la connessione non avviene...

:) Dinop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si esatto,corretta precisazione,i twisted vengono "resi" incrociati solo da router non dalle schede client :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora