SilviaP

Problema Periferica Virtuale

5 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

ciao ragazzi, come faccio a settare una periferica virtuale come lettore cd predefinito?

vi spiego il problema, purtroppo il lettore cd non mi funziona più, avevo già in precedenza installato il gioco nel computer quando ancora funzionava, pero' per poter giocare c'è bisogno di tenere inserito il cd: perciò ho dovuto creare una immagine del cd con Alcohol (in un altro computer), l'ho poi passata in questo e ho montato l'immagine mdf. Ma quando faccio partire il gioco il computer dice: Serve il disco: inserisci il disco nell'unità!

qual è il problema????

ho provato anche a usare virtualcdhide ma non è servito a niente.

PS: il gioco è originale.

Modificato da SilviaP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono i sistemi anticopia che impediscono di far girare i cd tramite i drive emulati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

strano, ho fatto la scansione del gioco installato e non ha trovato protezioni... oltretutto il gioco è molto vecchio..e' del 97... e tempo fa giocavo su epsxe da driver emulato e non dava problemi

(solo che purtroppo in questo caso non posso usare epsxe perche' il gioco e' per pc) :)

Modificato da SilviaP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo fosse un gioco molto più recente...prova a usare Daemon tool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque alcuni giochi non permettono di creare immagini virtuali, purtroppo fai prima a comprere un alro lettore, che oggi costa pochissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora