robinar

Spyware Doctor Con Antivirus

3 messaggi in questa discussione

Ho installato da qualche giorno SPYWARE DOCTOR CON ANTIVIRUS versione 6, proposto in offerta gratuita per 12 mesi da PC TOOLS.

Volevo sapere da qualcuno cosa ne pensa di questo prodotto e soprattutto se l'antivirus incorporato può considerarsi a livello dei più conosciuti (non serve fare nomi, ci siamo intesi).

Come antispyware so che SPYWARE DOCTOR viene considerato fra i migliori nei vari test, mi rimane il dubbio sull'antivirus.

Attendo risposte. grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito molti pareri contrastanti riguardo al motore di scansione e correzione dei virus di Pc Tools, facendo alcune prove in riviste specializzate venivano a galla lacune di individuazione e rimozione, a volte trovava anche un 15% in meno di virus o malware minori rispetto ad altri antivirus, rimuovendo completamente gli archivi infetti ma lasciando alcune piccole tracce in giro. Inoltre sò che il motore di scansione non è fra i più veloci e la versione corredata di Spyware Doctor fa notare in alcuni pc un sostanziale consumo di Ram. Come smentita a queste voci e a vari test comunque arriva il riconoscimento del pacchetto come "Editors' Choice" da parte di una nota rivista di computer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito molti pareri contrastanti riguardo al motore di scansione e correzione dei virus di Pc Tools, facendo alcune prove in riviste specializzate venivano a galla lacune di individuazione e rimozione, a volte trovava anche un 15% in meno di virus o malware minori rispetto ad altri antivirus, rimuovendo completamente gli archivi infetti ma lasciando alcune piccole tracce in giro. Inoltre sò che il motore di scansione non è fra i più veloci e la versione corredata di Spyware Doctor fa notare in alcuni pc un sostanziale consumo di Ram. Come smentita a queste voci e a vari test comunque arriva il riconoscimento del pacchetto come "Editors' Choice" da parte di una nota rivista di computer.

grazie per le utili informazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora