Ryo Saeba

Estarre La Musica Da Un Sito

11 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

mi sono imbattuto in questo sito e mi chiedevo se esiste qualche programma che mi permetta di estarre il motivo che si sente.

Eventualmente si possa fare è legale?

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sia legale o meno non saprei, per cui prima di eseguire questi passi che ti consiglierò, ti suggerisco di contattare il sito in questione e chiederne l'autorizzazione.

Detto questo, la procedura che ti spiego non l'ho mai sperimentata, quindi può essere che non vada a buon fine!

Allora intanto scarica QUESTA utility, che serve per estrarre l'audio dai file Swf e portarlo in Mp3. Poi apri il sito in questione, clicchi su "File" - "Salva pagina con nome" e salvi la pagina come "Pagina web completa" sul Desktop. (Se utilizzi Ie7 invece di Firefox, click su "Pagina" - "Salva con nome", quindi salva come "Pagina web completa")

Apri ora la cartella che ti ha creato il salvataggio del sito che si troverà sul Desktop e cerca il file Swf, aprilo quindi con l'utility che ti ho suggerito di scaricare e facci sapere se funziona!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

in settimana li chiamo per chiedere loro se posso farlo però nel frattempo ho provato come mi hai detto,io uso IE7,ma non funziona.

Nella cartella che si crea non c'è nessun file swf ma solo quelli nell'immagine.

Ho provato a salvare la pagina anche negli altri formati ma nullla.

post-10820-1218375104_thumb.jpg

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti ho provato a salvare la pagina web sia con firefox che con explorer e il file Swf mi appare solo se salvo la pagina con firefox, quindi mi dà l'idea che ti dovrai arrendere alla superiorità della volpe :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono ricordato di avere in una pen drive Firefox Portable ed ho provato ma......

post-10820-1218376927_thumb.jpg

niente neanche qui.

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il file "sito" è un file di tipo Swf, se apri la utility che ti ho linkato e provi ad aprirci quel file ti da errore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando apro la cartella il tool da te fornito mi vede solo quello con scritto sito

post-10820-1218379366_thumb.jpg

e mi da questo errore

post-10820-1218379474_thumb.jpg

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti penso sia un errore del programma che non riconosce quel tipo di file, comunque girando per la rete ho trovato un'altro programma che potrebbe fare al caso tuo, Audacity con il Lame Mp3 Encoder. Installato Audacity e l'encoder, apri Audacity, clicchi su "record" e gli fai aprire il file "sito", poi clicchi su "save as" e lo salvi come mp3.

Modificato da thesorrow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la collaborazione :P ma è bastato cercare su :) "convertire file swf in mp3" ed è saltato fuori questo programma.

A volte le cose che sembrano piu' difficili sono poi le piu' facili.

:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ryo Saeba quel programma non te l'avevo consigliato perché provando ad installarlo Kaspersky mi aveva rilevato qualcosa di strano! Comunque forse si tratta solo di un falso positivo ma non avendone la certezza avevo evitato di suggerirtelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora