Davide1987

Titolo Canzone

6 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti...vi avviso subito che quello che vi sto per chiedere è molto difficile e quasi impossibile,ma io ci provo... :)

Sono da qualche tempo che cerco disperatamente una canzone che ho visto solo 2 volte in video,ma purtroppo a fine canzone non è comparso il titolo e quindi sono rimasto fregato in entrambi i casi,comunque provo a darvi qualche informazione sul video,magari qualcuno lo ricorda,nel video c'è il cantante(un ragazzo sui 30-35 anni) su un piano forte mentre canta,e ogni tanto si vede un bambino(avrà dai 10 ai 15 anni) che corre,la canzone dovrebbe essere in inglese(dico dovrebbe perché di inglese non ci ho mai capito nulla) ma sono quasi sicuro che sia inglese,ed è del 2006 perchè l'ho sentita su mtv mentre davano le hits del 2006,è una canzone che ha ritmo ma allo stesso tempo è rilassante,purtroppo queste sono le pochissime informazioni che ho,se magari qualcuno si ricorda di questo video mi faccia sapere,anche se so che è quasi impossibile,ma in questo sito mi avete risolto e trovato di tutto,quindi ci spero! :P:P vi ringrazio in anticipo! aspetto notizie......ciaoooo!!!!!!!!!!!!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che hai qualche dettaglio in più ad esempio come è questo cantante e come è o cosa fa il bambino, o se ci sono altre cose nel video?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda è un video molto strano,perchè questo bambino corre e basta senza una meta,e il cantante è sul piano forte che canta ed è all'aperto,sullo sfondo c'è il cielo,il resto del video non lo ricordo,il cantante è un ragazzo normalissimo,non ha nessun dettaglio che possa colpire.. :) ...magari qualcuno s mi potrebbe far avere le classifiche musicali dei mesi finali del 2007(scusate prima ho scritto 2006) sicuramente vedendo il nome mi ricorderei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma hai visto il video in questi giorni su MTV Top Of The Best?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora l'ho visto ieri su mtv hits(su sky) ed il titolo era tipo smash 2007,ma non sono sicuro,comunque facevano vedere le hits degli anni,e sul 2007 cera questa canzone,ma purtroppo il titolo alla fine della canzone non lo hanno messo.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono troppi pochi dettagli, a me era venuto in mente Superman dei Five for Fighting oppure How to save a life dei The Fray ma non penso siano quelle che cerchi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora