LA_Mà

Svchost.exe Errore Di Applicazione... Problemone Per Salvare I Miei Fi

2 messaggi in questa discussione

ciao a tutti :)

mi sono iscritta oggi in questo forum, spero mi sia utile, premetto che uso spesso il pc ma non sono molto molto pratica!

mi serve una mano per risolvere un problema: la questione è che il mio vecchio portatile è praticamente bloccato,

lì dentro ci sono tutti i miei file, comprese le ultime foto fatte a cui tengo da morire e credo ci sia un rootkit inserito da

tempo nel sistema che ora si sia "impadronito" di gran parte del mio computer! infatti se cerco di trascinare o fare copia incolla

oppure inviare al cd vuoto i files che devo salvare il pc mi ignora del tutto, ho tentato anche con una chiavetta usb, con la memory card

della fotocamera, ma è stato tutto inutile! inoltre non funziona la connessione internet non posso dunque nemmeno spedirli

sulla mia mail o mandarli online, praticamente ho i file imprigionati dentro al mio "ex" portatile!! :P

In compenso sono riuscita a selezionare dei programmini che ho scoperto da poco dal nuovo pc e col cd metterli in quello vecchio installandoli

come anche hijackthis, ccleaner, unlocker...insomma dalla brace alla padella sempre meglio è! :P

come antivirus ho avg8 ma praticamente non si aggiorna perchè nn connesso e inoltre nn posso crocettare la casella "scan for rootkits"

(credo dipenda dal fatto che ho la versione freeware)

Ora: un bel giorno accendo il pc e mi compare un errore

svchost.exe - Errore di applicazione

l'istruzione a "0x76a57c1d" ha fatto riferimento alla memoria a "0x76a57c1d". Il dato richiesto non è stato inserito in memoria

a causa di uno stato di errore di I/O di "0xc000009c".

se clicco su ok si apre una finestrella che chiude il pc in circa 60 sec.

nonappena si carica windows compare il secondo errore

Windows defender: :P impossibile inizializzare l'applicazione: 0x800106ba. il servizio utilizzato dal programma è stato arrestato a causa di un problema.

per avviare il servizio, riavviare il computer oppure consultare la guida e s.t. x info su cm avviare manualmente.

dimenticavo:

- Rootkit revealer si blocca dopo aver scansionato qualche file

- Kaspersky 2 giorni prima che si bloccasse tutto mi diceva che non c'erano infezioni

- AVG8 idem

spero che almeno voi mi riuscirete ad aiutare ! :P non mi viene in mente niente!!! :P:( Grazieee intanto!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, LA_Mà.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Sarebbe simpatico se tu ti presentassi alla comunità; perchè non fai un salto in "Benvenuto!", la discussione creata proprio per l'accoglienza ai nuovi iscritti?

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Ciao LA_Mà

leggi intanto qui Pronto soccorso mediante un LiveCD

Cosa Fare Se Windows Non Si Avvia Più,

Puoi allegare un log di hijackthis??

Riesci ad avviare in modalità provviisoria??

:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora