Accedi per seguire   
Seguaci 0
sagal

Pinnacle "pigro"

10 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi, non so se è il posto giusto per chiedere info sul pinncle, ma ho un problema.

Appena comincio ad utilizzarlo per guardare la TV dopo qualche minuto comincia a bloccare le immagini sempre più frequentemente finche non si inchioda definitivamente, e non mi fa vedere più nessun canale. Avete qualche suggerimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che non sono un estimatore di pinnacle, tanto che l'ho mai usato se non il vecchio studio 8

dunque che software e versione di pinnacle stai usando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dirti che ha deluso un pò anche me, (la versione è MediaCenter 4 4.21.803) lo avevo comprato principalmente per la possibilità che mi dava di registrare direttamente i programmi sull'HD, ma poi non ho comprato nemmeno l'antenna adatta per mancanza di tempo (avrei prima dovuto capire che genere di antenna dovevo comprare visto che c'erano tre esperti con tre versioni differenti ) e così lo uso con l'antenna tradizionale che mi permetteva di vedere i canali RAI e MEDIASET, questo prima che cominciasse ad inchiodarsi dopo circa due minuti dopo l'accensione, quindi devo spegnerlo , riaccenderlo avanti cosi per due minuti e di nuovo da capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto, non mi scarica nessun aggiornamrnto mi sa che il problema è fisico, ho notato che si riscalda abbastanza non so se è normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè parli di un problema fisico del pc?

prova a disinstallarlo con revo uninstaller selezioni avanzate e te lo disinstalla completamente anche le chiavi di registro e cartelle, riavvii e lo installi nuovamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente parlavo di un problema fisico del PINNACLE PCTV ma il tuo suggerimento e altrettando valido ora provo a disinstallarlo e poi lo reinstallo.

Pensavo pero di disinstallarlo utilizzando l'opzione che mi da lui stesso all'interno di Start - Programmi - PinnacleMediaCenter - Disinstalla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no devi utilizzare revo unistaller dalla disinstallazione al resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene proverò ad utilizzare REVO UNINSTALLER mi appare la maschera con le icone di tutti i programmi caricati sul mio pc però non trovo da dove selezionare avanzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clicchi sul programma da disinstallare, poi la finestra esce successivamente

revoft0.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0