Accedi per seguire   
Seguaci 0
hero85

Connessione Adsl Da Usare Poco

6 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, :)

vorrei un consiglio sull' adsl da attivare, vi posso dire che al max in un mese userò internet 9-10 ore e quindi pensavo ad una connessione senza canone mensile dove si paga solo il tempo di connessione.

Cosa dite? Aspetto vostri consigli,grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,  :)

vorrei un consiglio sull' adsl da attivare, vi posso dire che al max in un mese userò internet 9-10 ore e quindi pensavo ad una connessione senza canone mensile dove si paga solo il tempo di connessione.

Cosa dite? Aspetto vostri consigli,grazie!

90663[/snapback]

Ciao hero85,

se vuoi, la telecom offre l'opportunità di navigare in internet a 640 a 2 euro all'ora, mentre tele due a 1,79 (sempre all'ora).

Fai tu!

Daniele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sempre avuto le mie perplessità sulle connessioni a tempo.. oggi le necessità dei sistemi operativi, antivirus etc etc sono "onerose": per una sicurezza maggiore è necessario tenere tutto aggiornato, quindi i tempi di connessione si allungano... e soprattutto per esperienza posso dire che chiè passato alla banda larga, mentre prima stava collegato un tot tempo, dopo i tempi sono aumentati in quanto c'è più soddisfazione a navigare grazie alla maggior velocità.

considerando che una flat può costare 19 euro al mese ..

altrimenti se proprio riesci a limitare veramente i tempi di connessione, anche l'alice a tempo può fare al tuo caso! :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non hai esigenze particolari e ti va bene la 640/128 a tempo, con l'obiettivo di risparmiare, scusa io sceglierei Tele2: perché pagare di più? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i costi delle connessioni sono sui 2 euro l' ora , allora non è molto conveniente mettere quella a tempo visto che se mi aggiro sulle 10 ore ( e non mi sembran siano tante, anzi tutt' altro) il costo è uguale alla flat.

Credo che opterò per quest' ultima!

Grazie ragazzi e visto l' ora , se non avete ancora fatto pranzo, buon appetito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se i costi delle connessioni sono sui 2 euro l' ora , allora non è molto conveniente mettere quella a tempo

90706[/snapback]

in effetti è quello che cercava di dire Archim3de.

in bocca al lupo per la tua nuova ADSL allora! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0