LA_Mà

Attacco Hacker Sul Mio Sito Di Lavoro

3 messaggi in questa discussione

Premetto: ho dei siti web nei quali pubblicizzo dei prodotti che rivendo in tutta Europa e per i quali ho l'esclusiva.

per cui è molto importante per me risolvere il mio problema!!

temo di essere stato "attaccato" da un'hacker (molto simpatico e competente) che ha letteralmente infestato tutti i miei siti

con delle pagine aggiuntive nelle quali sono ovviamente presenti dei virus.

Grazie al simpatico hacker, sono stato escluso da Gooxle in quanto considera ora i miei siti web pericolsi!!! (quasi vien da ridere)

il simpatico uomo ha aggiunto centinaia di "pagine fantasma" per ogni sito, scoperte da me solo tramite cuteftp, che stiamo

rimuovendo una ad una! :P ho inoltre cambiato la password di accesso al server, è sufficiente ciò oppure c'è un modo più rapido e sicuro per steminare stu ca...

di simpatico hacker? :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono hacker questi ,ma solo dei lameroni ....

rimuovi le pagine infette e cambia le password... anche se molto probbilmente é il server ad essere vulnerabile quindi non serve a niente cambiare la password ....

avvisa gli amministratori del server...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille dell'informazione, stiamo già chiamando l'amministrazione del server! :P

potrebbe essere che, usando Gooxle come motore di ricerca per mandare online con la

pubblicità i miei siti, le mie password siano vulnerabili??

c'entra qualcosa dunque il "Gooxle hacking" ? per favore se c'è qualcuno che è al livello

di questi che mi hanno combinato questo disastro e può spiegarmi come posso capire da dove

provengono i simpatici lameroni come dice Steve si faccia avanti :) grazie di cuore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora