Accedi per seguire   
Seguaci 0
Net_Raider

[cercasi Retribuito] Offresi Webmasters Per Vari Lavori

4 messaggi in questa discussione

io e mio cugino offriamo disponibilità per la realizzazione di lavoretti retribuiti sia per il web che per applicazioni.

nello specifico possiamo realizzare applicazioni in:

PHP - MYSQL

VB6

JavaScript

CSS

Flash

Asp (robe non troppo difficili)

se qualcuno è interessato può contattarci via mail o via msn

Net_Raider (mail/msn): net_raider@ymail.com

Tecnoman (mail/msn): tecnoman91@live.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglio (gratis) da uno che nell'informatica forse da prima che voi nasceste: il "91" di tecnoman mi fa' credere che sia il suo anno di nascita, quindi minorenne, dall'altro indirizzo invece non lo si capisce, e forse e' quasi meglio. La minore eta' potrebbe presentare problemi in fase di fatturazione dei lavori che venderete, documentatevi su come ci si comporta fiscalmente quando si e' minorenni, si puo' lavorare ovviamente e rimettere fattura / ritenuta d'acconto, ma vi serve qualcuno che vi segue.

Spero abbiate le licenze dei software (vb e flash) che usate per sviluppare il software che vendete, se con questi strumenti ci lavorate dovete essere in regola.

Se invece fate lavoro in nero, evadete l'iva e siete fuori legge ed andarlo a strombazzare cosi' in giro per il web forse non e' tanto il caso, vi conviene piu' il passaparola.

Inoltre presentarsi con degli indirizzi di posta cosi' e' poco professionale, comprate (per una dozzina di euro ivati IMHO ottimamente investiti) un dominio su tophost, come hosting e' un po' scassato ma almeno potete presentarvi con un sito vostro che dimostra quello che sapete fare ed e' un ottimo bilgiatto da visita, e degli indirizzi @vostraazienda.com

Ricordate che nell'informatica, molto piu' che in altre professioni, l'apparenza conta molto, anche una giacca ed una cravatta quando andate dai clienti conta moltissimo puo' farvi prendere un lavoro.

Come diceva un mio ex-collega, grande venditore, un tecnico, a parita' di competenze, se ha la cravatta puo' farsi pagare di piu, e vi posso assicurare che e' vero.

In bocca al lupo.

saludos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il momento non abbiamo un sito nostro visto che lavoriamo a progetto, quindi non paghimo l'iva perchè operiamo con trattenuta d'acconto.

crepi il lupo.

alla prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagherai il conguaglio della ritenuta d'acconto (infatti non a caso e' un'acconto) una volta all'anno, ma non mi ricordo quando, verso primavaera, senti qualcuno piu' esperto di me in materia.

slaudos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0