Accedi per seguire   
Seguaci 0
agnese83

Rossi Il Più Veloce Nella Libere Del Gp Della Repubblica Ceca

1 messaggio in questa discussione

Sul circuito di Brno

Rossi il più veloce nella libere

del Gp della Repubblica Ceca

L’italiano davanti a Stoner e Nakano, Pedrosa ultimo

a più di 3". Nella 250 primo Simoncelli

ROSSI_169big.jpg

ROMA - Valentino Rossi è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere del Gran Premio della Repubblica Ceca, dodicesimo appuntamento del Motomondiale. Sul circuito di Brno, l’italiano della Yamaha ha chiuso col tempo di 1’57"782 precedendo di 129 centesimi l’australiano della Ducati Casey Stoner. Terza piazza per il giapponese della Honda team Gresini Shinya Nakano, staccato di 1"239. Quarto il suo compagno di squadra, il sanmarinese Alex De Angelis, a 1"352. Ottavo invece il pilota italiano della Suzuki Loris Capirossi, che paga 1"988 da Rossi. Dodicesimo posto per Andrea Dovizioso su Honda team Scott, staccato di 2"647. Ultima e ingloriosa piazza per il pilota della Honda ufficiale Dani Pedrosa, che sta ancora recuperando dall’infortunio al polso sinistro: lo spagnolo ha chiuso diciassettesimo a 3 secondi e mezzo.

QUALIFICHE 250 - Un altro italiano, Marco Simoncelli (Gilera), è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere della classe 250. Sul circuito di Brno, Simoncelli ha chiuso con il tempo di 2’03"149 ed ha preceduto di soli 48 centesimi il finlandese Mika Kallio (Ktm) e di 0"315 lo spagnolo Alvaro Bautista (Aprilia). Quarta piazza per Alex Debon (Aprilia) a 0"587, quinto tempo a 0"729 per lo spagnolo Hector Barbera (Aprilia). Sesto è invece Roberto Loctelli (Gilera) a 0"935 da Simoncelli. Settimo tempo a 1"146 quindi per Thomas Luthi (Aprilia).

OAS_AD('Bottom1'); QUALIFICHE 125 - Pole provvisoria per Gabor Talmacsi (Aprilia) al termine della prima sessione di qualifiche della 125 al Gran Premio della Repubblica Ceca, dodicesimo appuntamento del Motomondiale, undicesimo per la classe minore. L’ungherese ha preceduto di 0"718 lo spagnolo Nicolas Terol (Aprilia) e di 0"719 l’italiano Andrea Iannone (Aprilia), stamattina il più veloce nelle prime prove libere. Quarto a 0"782 l’inglese Bradley Smith (Aprilia) mentre il leader della classifica iridata, il francese Mike Di Meglio (Derbi), è quinto a 0"921. Sesto a 1"154 il tedesco Sandro Cortese (Aprilia), settimo a 1"160 invece lo spagnolo Pol Espargaro (Derbi). Ottavo tempo a 1"357 per Simone Corsi (Aprilia), secondo nel Mondiale a 30 punti da Di Meglio.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0