giuppy2000

Troppy Antispy?

6 messaggi in questa discussione

salve,

siccome navigo molto ho sul computer oltre ad AVG e zona alarm

ho i seguenti antispy :

malwarebyte anti malware

spyboot

superantispyware

ad aware

bazzoka scanner

spyterminator

sono troppi ?

posso tenerli ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò tanti sono.. in genere gli antispyware vengono tenuti in coppia, uno con protezione residente e uno per effettuare la scansione completa del pc, con tutti quegli antispyware installati potresti notare qualche rallentamento..

Puoi anche dare un'occhiata a QUESTA discussione dove sono consigliati alcuni antispyware e alcune delle migliori accoppiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, cmq solo spyterminator è residente glia ltri li devo far partore io per l'aggiormanemto ed il controllo ( anche cosi si perde memoria ?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai disabilitato la protezione pure Spybot ne ha una residente, in ogni caso se hai un computer un pò vecchiotto ne può comunque risentire il mio consiglio e di tenerne solo due, per me la migliore accoppiata è Spybot con Ad-aware SE

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

se gli antispy non sono residenti, puoi tenerne anche 10 che problemi di conflitti o di risorse non ne avrai...

per quanto riguarda quali tenere, a mio avviso i migliori di quelli citati sono ;

SpywareTerminator per la protezione residente 

MalwareBytes e Superantispyware per gli scan manuali...

e sempre a mio avviso, avendo quelli citati sopra, Spybot e Ad-aware non servono assolutamente a niente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SpywareTerminator lo consideravo ottimo fin quando non vi è stata implementata la Crawler Toolbar, inoltre mi è capitato che rilevasse e volesse eliminare qualche falso positivo.

Sono daccordo per quanto riguarda MalwareBytes che penso sia il migliore degli ultimi usciti, peccato che nella versione di prova non sia disponibile la protezione in tempo reale.

Per quanto riguarda Spybot secondo me la sua protezione è sufficiente e non troppo invasiva per un utente medio, però anche se datato è ancora consigliabile per le sue funzioni di immunizzazione del sistema. Mentre Ad-aware ahime con il tempo stà continuando a peggiorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora