Yabuki

Immagini Rivelate Da Programma Ma Non Si Visualizzano!

11 messaggi in questa discussione

salve gente,

ho scaricato un programma DriveSpacio per capire precisamente dove siano tutti i GB del mio hard disk...ora mi sono accorta che in una cartella(quella principale di emule ed in altre sottocartelle sempre di file scaricati da emule) ci sono tante immagini, ma se vado normalmente nella cartella dove dovrebbero essere non ci sono,ovviamente ho provato anche a "visualizzare i file nascosti" ma niente!Fra l'altro sono immagini che non conosco O_o tipo copertine di album..... :) come le visualizzo???

immagineyj6.th.jpg

Modificato da Yabuki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I file "AlbumArt" sono le copertine o comunque le immagini che vengono visualizzate dagli audio player mentre ascolti il file mp3 relativo. Si trovano nel tag del file stesso è per questo che non trovi quella cartella nel tuo pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi non c'è un modo per eliminarle :) ?occupano spazio inutile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh le jpg nn occupano niente o quasi soprattutto quei file AlbumArt, se vuoi provare dimmi che media player usi e vediamo di trovare il modo per rimuoverle. Es. Windows Media Player o Winamp..

Intanto puoi provare con questa utility freeware: TheGodfather.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a "visualizza file nascosti" devi togliere la spunta da "nascondi file protetti di sistema" e poi dare la conferma.

A quel punto entri nella cartella dove hai gli mp3 e trovi tutte le AlbumArt che puoi cancellare.

Entra poi in Windows Media Player, Strumenti - Opzioni - Catalogo Multimediale, togli la spunta da "Recupera le informazioni da internet".

In quel modo nelle canzoni che hai gia sul pc non ti dovrebbe più apparire l'AlbumArt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mh non faccio danni?togliere la spunta a file protetti dal sistema per farli apparire O_o non è che sono file importanti tipo per far funzionare gli mp3 con mediaplayer ^^....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no non fai nessun danno basta che elimini solo ed esclusivamente gli AlbumArt e poi torni nelle impostazioni e rimetti la spunta a "nasconti file protetti di sistema" vedrai che i tuoi mp3 continueranno a funzionare come prima!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune cover si chiamano Folder....posso cancellare anche quelle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sempre che siano jpg e siano nascoste come le AlbumArt, magari per essere sicura prima aprile per guardare di cosa si tratta, se sono anch'esse copertine di album allora cancellale tutte tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora