andreaaa

Spybot Search & Destroy

6 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti sono Andrea ed ho installato l'ultima versione sia su un pc con xp home e su un 2000 prof. Mi spiegate perche'sul xp il piu'delle volte l'icona del programma vicino all'orologio in basso a destra non compare e sul 2000 il luchettino dell'icona gira sempre e mi avverte continuamente(accidenti si puo'rendere non invasiva questa funzione) dei processi che sta analizzando mentre su xp non lo fa.

grazie e ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apri Spybot - Modalità - Modalità avanzata

Dai la conferma, vai su Utilità - Resident - e togli la spunta dalle due voci della protezione residente.

In quel modo ricorda che non sarai più protetto in tempo reale e dovresti quindi provvedere ad installare un altro antispyware con monitoraggio attivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apri Spybot - Modalità - Modalità avanzata

Dai la conferma, vai su Utilità - Resident - e togli la spunta dalle due voci della protezione residente.

In quel modo ricorda che non sarai più protetto in tempo reale e dovresti quindi provvedere ad installare un altro antispyware con monitoraggio attivo.

GRAZIE MA CON XP HOME NON MI COMPARE L'ICONA IN BASSO A DESTRA DALL'OROLOGIO CON IL LUCHETTO CHE GIRA E NEPPURE IL CONTINUO VEDERE QUELLA PARENTESI CON I PROCESSI ANALIZATI MENTRE COL 2000 SI,NON CAPISCO...COME FACCIO A FAR SI CHE VEDA SEMPRE L'ICONA DALL'OROLOGIO E COME MAI NEL 2000 GIRA IL LUCHETTO E SI VEDE LA PARENTESI E CON XP NON VEDO NULLA ANCHE SE IN MODALITA'AVANZATA E'TUTTO SPUNTATO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro di averla abilitata correttamente? Hai riavviato dopo aver abilitato il Tea Timer? Ti copio un paragrafo relativo alla descrizione del Tea Timer dal sito di Spybot:

Resident TeaTimer si avvia con un clic su Utilità → Resident nella barra di navigazione a sinistra (Spybot-S&D deve essere eseguito in Modalità avanzata). Per attivare Teatimer è necessario spuntare la casella di controllo posta davanti a Attiva il modulo "TeaTimer" di Resident (protezione di tutte le impostazioni di sistema).

teatimersystemtrayen1qp7.png

Naturalmente è possibile rivedere ogni decisione personale. Ciò potrebbe essere necessario se si è negato qualche processo che poi si rivela regolare. In tal caso si procede con un clic destro sull'icona di TeaTimer nella barra di sistema: è quella blu con il lucchetto (vicino all'orologio; se non si vede il simbolino probabilmente l'icona è nascosta: basta fare clic sulla freccetta della barra di sistema per visualizzare tutte le icone inattive.) Apparirà un menù in cui si dovrà fare clic su Impostazioni per modificare gli elenchi personali relativi alle modifiche al registro e ai processi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie davvero adesso l'icona dall'orologio la vedo ma spiegami per favore ancora una cosa che non capisco.Con xp in avanzate ho spuntato resident e tutte e 2 le caselle sono spuntate quindi la protezione in tempo reale e'attivata ma ogni volta che apro ad esempio internet non mi compare come nel 2000 una nuvoletta sopra all'icona che mi spiega tutto quello che spybot sta analizzando,cioe'meglio cosi'perche'e'fastidiosa la nuvoletta ma nel 2000 compare e nel xp no pur essendo appunto attivata la protezione in tempo reale bohhhh mistero

ciao e grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La funzione di protezione dagli elementi nocivi di internet explorer viene effettuata dall' SDHelper, quindi se è attivato svolge la sua funzione correttamente, se vuoi posta uno screen della "nuvoletta" di Win2000.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora