Yabuki

Firefox 3 Si Chiude

21 messaggi in questa discussione

Mi sta capitando che Mozilla Firefox si chiude improvvisamente mentre navigo ...da solo, ho notato che forse avviene quando si avvia qualche applicazione java...prima non firefox 2 non accadeva :)

Ad esempio la chat tiscali...mentre chatto si chiude!

Modificato da Yabuki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato ad installare l'ultima versione di firefox 3.0.1? Inoltre, assicurati che i componenti aggiuntivi Java siano installati correttamente, nel caso dovresti procedere con una nuova installazione! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho 3.0.1 come mi assicuro che i componenti java siano installati correttamente?

Ho provato anche a disinstallare e reinstallare firefox ma niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stà capitando anche a me, ho l'impressione che purtroppo sia dovuto a qualche bug della nuova versione 3.. Questa non ci voleva, per fortuna ha la funzione di ripristino delle schede all'avvio, spero rilascino presto qualche aggiornamento se fosse davvero dovuto ad un difetto della "volpe".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vero ha il ripristino ma nelle chat è inusabile!!Devo usare Explorer,ora ho scaricato Java console 6.0.02 ma niente si chiude comunque...ripeto per alcune cose è inusabile e io odio explorer >_<, penso di scaricare Opera....possono convivere no questi tre browser?

Modificato da Yabuki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si puoi averli installati tutti e tre, però in ogni caso pure con qualche bug reputo sempre Firefox il migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente, infatti mi sono sorpresa...userò Opera solo per le chat perchè con Explorer non mi trovo proprio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se tornassi ad usare la versione 2 di FF in attesa della nuova release?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarebbe male come idea....ma dove lo trovo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie!!!

ma c'è modo per segnalare il bug?

Modificato da Yabuki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando va in crash dovrebbe apparire automaticamente la finestra di "Segnalazione errori".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non va in crash...si chiude e basta!

Proverò a dare un occhiata :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto con la vecchia versione?

Mi manderesti in MP il link della chat? sarei curioso di capire in che processo si blocca o se è qualche componente aggiuntivo che è installato sulla tua versione di FF :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se può interessare va in crash anche a me la stessa chat(cioè, si chiude e basta) con firefox 3 con queste estenzioni:

foto2ox1.th.jpg

:)

Modificato da Bebe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

firefox 3 si chiude in qualsiasi chat che usi java ad esempio tiscali...qualsiasi stanza...dopo un pò (10minuti) si chiude come se nulla fosse!!!

Di estensioni ho solo:

dizionario italiano

mcAfee siteadvisor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato in Pannello di controllo - Java - Aggiornamenti - Aggiorna adesso a vedere se hai la piattaforma Java aggiornata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dice "su questo sistema è già installata la piattaforma più recente" ^^....

Modificato da Yabuki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima prova che ti rimane da fare in attesa di un aggiornamento che renda più stabile la versione di Firefox, è di disinstallare il flash player (Da strumenti - componenti aggiuntivi - plugin - shockwave flash) e provare a scaricare la versione beta del flash player da QUI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me da un sacco di problemi, soprattutto con le estensioni. Non si è mai chiusa mentre navigo ma non riesco ad installare le estensioni ne ad utilizzare quelle già installate....ho dovuto reinstallare la versione 2.0.0.16, e per fortuna che avevo un backup della stessa con MozBackup (ho salvato sia estensioni che segnalibri....)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora